in

Shaila Gatta Instagram, posa provocante in intimo: «Che fisico!»

La bellissima Shaila Gatta ogni sera con i suoi balletti sul palco di Striscia la Notizia incanta il pubblico di Canale 5 insieme a Mikaela Neaze Silva. Shaila Gatta si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come ballerina al talent Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. La velina è molto attiva anche sui social. Su Instagram Shaila Gatta ha oltre 590 mila followers. Poche ore fa Shaila Gatta ha postato una sua foto in intimo a dir poco mozzafiato. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, il costume di scena è microscopico: «Che Lato B strepitoso!»

Shaila Gatta Instagram: posa provocante in intimo

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ha postato su Instagram una foto in intimo decisamente “bollente”. Nello scatto la bella showgirl indossa un micro completino nero che va a fasciare alla perfezione le sue curve mozzafiato. Inoltre, la posa provocante con le gambe leggermente divaricate ha provocato diversi capogiri ai suoi numerosi followers. Impossibile ignorare tanta meraviglia. Il fisico di Shaila è pazzesco: i suoi muscoli sono super tonici. Il costante allenamento in palestra offre ottimi risultati. Davanti alla sua insuperabile bellezza la fantasia degli ammiratori ha creato delle immagini vietate ai minori.

Ammiratori perdutamente innamorati

La foto in intimo di Shaila Gatta ha mandato in tilt tutti i suoi followers. Un fan, completamente senza parole, ha scritto: «Che gran f**a che sei». Un altro ha detto: «Ma cosa sei? Una dea» e un ammiratore ha immediatamente aggiunto: «Sei bellissima! Ti adoro!» Un fan, dopo aver visto la posa “bollente” di Shaila, ha affermato: «Che spettacolo a gambe aperte». Infine, un follower ammirando il fisico mozzafiato della velina ha scritto: «Sei qualcosa di indescrivibile, la perfezione incarnata in un corpo spettacolare!»

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, sensuale con la camicia a body: «Gambe infinite!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Carlo Verdone

Carlo Verdone fermato all’aeroporto per della polverina bianca: l’episodio increscioso

Ilona Staller

Ilona Staller, vitalizi tagliati: «Da 3mila a mille euro al mese. Di Maio? Un bibitaro!»