in

Shaila Gatta baciata dalle onde del mare, fisico scolpito nel marmo: «Sei un gioiello!»

Quest’estate è volata più delle altre volte…“, con questo messaggio Shaila Gatta saluta l’estate con un post di Instagram. La frase è accompagnata da una foto che ha fatto battere il cuore di gran parte del suo pubblico. Shaila Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia e il suo account di Instagram lascia sempre a bocca aperta il pubblico, tant’è che sono più di mezzo milione i suoi followers. Sono tutti pazzi di lei, merito del suo fisico super sportivo e della positività che riesce a trasmettere con ogni suo post. Non si può proprio resistere al suo sorriso.

shaila gatta

Shaila Gatta e la foto in costume

Shaila Gatta si supera ogni volta. I suoi post di Instagram sono ogni giorno sempre più straordinari e in grado di lasciarti a bocca aperta. Nella sua ultima foto la vediamo con un sorriso stampato sul volto mentre si lascia accarezzare la caviglie dalle onde del mare. A rendere lo scatto ancora più da capogiro e il suo fisico spettacolare. Un corpo tonico da vera sportiva, quasi statuario e da far venire invidia. Tonico, sportivo, ma sempre molto femminile e aggraziato. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi.

 

Il messaggio di speranza

La bella velina ha accompagnato alla foto un messaggio di speranza riferito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Quest’estate è volata più delle altre volte… In un batter d’occhio ci ritroviamo di nuovo alla vita di tutti i giorni, al lavoro e alle responsabilità del quotidiano. Però questo vuol dire che siamo stati bene e ci siamo divertiti, nonostante le avversità che sono successe. Quindi… si riparte pronti per un nuovo anno”. Il suo post non trasuda solo bellezza, ma anche una grande speranza. Il suo pubblico si è lasciato pervadere da questa sensazione e in molti hanno lasciato un commento pieno di energia. “Sei unica! Hai ragione, si riparte alla grande”; “Un vero gioiello”; “Uno splendore come al solito. Forza, Shaila!”. >> Altri Gossip

Migranti, flash mob della Lega “assedia” Palazzo Chigi: “Processate anche a me” su t-shirt e cappelli “

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie A 2020/2021, le date dei Big Match: tutto pronto per il fischio d’inizio