in

Shannen Doherty e la malattia: “Sto lottando con tutta me stessa”

Shannen Doherty malattia. Amata dai fan per “Beverly Hills 90210” e “Streghe”, Shannen sta portando avanti dal 2015 una lotta contro il cancro al seno. Sembrava guarita, dopo operazione e chemioterapia, ma il cancro si è ripresentato e sembra non rallentare. E Shannen Doherty, nonostante tutto, continua a occupare il suo tempo per i suoi interessi e i suoi progetti, tra i quali c’è anche un programma tv. Combattiva e ostinata, ecco le parole che ha rilasciato in un’intervista, riguardo al suo passato, alla malattia e alla vita privata.

>> Shannen Doherty cancro: «Girerò dei videomessaggi per salutare i miei cari quando sarò morta»

shannen doherty

Shannen Doherty malattia: “Ho molta vita in me”

L’attrice ha dichiarato, in un’intervista a Elle USA: “Non sono ancora pronta per andarmene. Ho molta vita in me. Mi sento come se fossi un essere umano molto, molto sano.” E il marito, il fotografo Kurtis Iswarienko, ripete nell’intervista: “Penso che le persone abbiano un’immagine mentale del cancro allo stadio IV come di qualcuno seduto in un camice grigio da ospedale, che guarda fuori da una finestra sul letto di morte. Ma io non vedo un malato di cancro quando guardo Shannen. Vedo la stessa donna di cui mi sono innamorato. Ha un aspetto sano e vitale”.

Shannen Doherty e i videomessaggi per i cari

L’attrice è combattiva e vitale, ma è consapevole della propria situazione. “Cerco di fare tesoro di tutti i piccoli momenti che la maggior parte delle persone non vede o dà per scontati. Le piccole cose sono ingrandite per me.” Dichiara di avere iniziato a catalogare i propri oggetti, per deciderne la destinazione. Ha comunicato di non essersi ancora seduta a scrivere le lettere più importanti perchè “è difficile mettere il punto quando hai la sensazione che vivrai altri 10 o 15 anni”. Ha intenzione di lasciare ai suoi familiari e amici più stretti dei videomessaggi: “Il cancro non rallenta. Girerò videomessaggi per i miei cari, da guardare quando non ci sarò”. >>Storie Italiane, Dalila Di Lazzaro e il racconto della sua malattia: «Dolore cronico, non posso muovermi»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Elena Tondo

Gabriel Garko

Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

Stasera in Tv oggi 2 ottobre 2020

Stasera in Tv oggi 2 Ottobre 2020: da “Tale e quale” al “Grande Fratello Vip 5”