Simona Izzo, intervistata da Monica Setta, si lascia andare a una confessione: “Io insultata a teatro”. La nota attrice e doppiatrice è stata ospite di Storie di donne al bivio, il programma di Monica Setta dedicato alle donne che raccontano le scelte cruciali della loro vita, tra carriera, famiglia e amori. Durante l’intervista, l’attrice e doppiatrice ha fatto rivelazioni intime e ha condiviso un episodio spiacevole avvenuto in teatro, lasciando tutti senza parole.
Simona Izzo da Monica Setta, la confessione: “Io insultata a teatro”
Simona Izzo, intervistata da Monica Setta, ha toccato temi profondi e personali, mostrando il lato più umano dell’attrice, tra momenti di fragilità e grande forza d’animo. Nel corso della puntata, in particolare, Simona Izzo ha raccontato un episodio doloroso che l’ha profondamente segnata. “A teatro mi hanno gridato brutta tett*na stai zitta mentre recitavo un dramma con Ricky,” ha rivelato l’attrice, parlando di un’esperienza avvenuta al Teatro Parioli. Ricky, ovviamente, è Ricky Tognazzi. E ancora: “Mi sono paralizzata, quasi svenuta, e ho dovuto chiudere il sipario.” Un racconto toccante che ha mostrato quanto il mondo dello spettacolo possa essere crudele, ma anche la forza di reagire a momenti così difficili. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► “È sempre mezzogiorno”, bufera su Antonella Clerici dopo la prima puntata: cosa è successo
La vita privata e il rapporto con Ricky Tognazzi
Durante l’intervista con Monica Setta, Simona Izzo ha parlato apertamente anche della sua vita privata, del rapporto speciale con il marito Ricky Tognazzi e della loro complicità. “Io e Ricky siamo a dieta, ma riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna solo quando facciamo l’amore,” ha scherzato Izzo, mostrando ancora una volta il lato ironico del loro amore. Ha anche parlato del suo rapporto con la bellezza: “Cambio crema tutte le sere, ho fatto un lifting che tiene bene e mi do pizzicotti al viso per la circolazione.” (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Le rivelazioni su Antonello Venditti
Simona Izzo ha anche difeso l’ex marito Antonello Venditti, dopo un incidente avvenuto durante un concerto. “Antonello ha commesso una leggerezza, ma non è un mostro. È un uomo di cultura che ha profondo rispetto per il pubblico,” ha dichiarato, facendo riferimento all’episodio in cui il cantante rimproverò una donna, inconsapevole del fatto che fosse disabile. Izzo ha sostenuto che Venditti sia stato ingiustamente attaccato sui social per quell’episodio.