Fedez ha lanciato di recente una linea di smalti semipermanenti dai colori fluo. Il nuovo business della famiglia Ferragnez si chiama “NooN by Fedez”. Per pubblicizzare il suo nuovo prodotto il rapper ha realizzato insieme a Luis Sal uno spot su Instagram. La pubblicità è tutta una risata e ricorda le televendite degli anni ’90. Il prodotto ha avuto così tanto successo che il sito dedicato alle vendite è andato in tilt nel giro di due minuti. Ma non a tutti è piaciuto lo smalto Fedez. In particolare una deputata ha criticato lo stile del cantante. Fedez ovviamente ha risposto con eleganza alle critiche.
Smalto di Fedez criticato da Laura Laviano
Il rapper ha pubblicato un post su Facebook per pubblicizzare la sua nuova linea di smalto. L’assessore dello Sviluppo economico del comune di Macerata Laura Laviano ha dato la sua risposta al post. “Se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori di casa… anni fa il cerchietto, ora lo smalto, ma sti uomini le p***e le hanno perse?”.
Il rapper non ha risposto subito al commento. “Facciamo un gioco? Indovina il partito” ha scritto in una prima stories il rapper, con un chiaro riferimento al partito di cui la Laviano fa parte, la Lega. Riferimento che diventa ancor più evidente in una seconda pubblicazione. “Avete vinto un poster di Pillon che fa il culturista”. Simone Pillon è un altro deputato del Carroccio. Fedez ha avuto precedentemente una disputa proprio con lui riguardo alla calendarizzazione del ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia. L’artista da tempo si batte per la punizione verso chi discrimina per la differenza di genere. La Lega al contrario non dà la priorità a questo tema.
ARTICOLO | “Isola dei famosi”, Gilles Rocca non bacia Francesca Lodo: Zorzi insorge
ARTICOLO | Jeda e il pensiero romantico a Vera Gemma: “Sono fortunato ad aver trovato una compagna come te”
La risposta di Fedez
Fedez, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, non ha tardato a rispondere a Laura Laviano, che su Facebook aveva commentato il lancio della sua nuova linea di smalti. “È incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa. Non capisco cosa li mandi in tilt di un semplice smalto, guardatelo è fantastico”. Quando pronuncia queste parole mostra lo smalto alla camera. Ma per farlo fa un gesto piuttosto inequivocabile: un dito medio, sul quale c’è proprio il suo smalto.>>Tutte le notizie e i gossip