in

Soleil Stasi Instagram, si sfoga contro le durissime parole degli haters

Concorrente di Pechino Express 2020, Soleil Stasi in queste ultime ore si è sfogata su Instagram contro gli haters. Il suo ultimo post carico di sensualità e bellezza non ha scatenato solo l’apprezzamento dei fan, ma anche il disprezzo degli haters. Questa volta però l’influencer non ha lasciato correre e ne ha parlato ampiamente attraverso le sue stories Instagram. Soleil si è fatta conoscere grazie al programma Mediaset Uomini e Donne, un trampolino di lancio per la sua carriera da modella e influencers. Quasi un milione di followers nel suo profilo Instagram e tra questi tantissimi serpenti con la lingua biforcuta, ma lei non si lascia mettere i piedi in testa.

soleil stasi


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, in bikini è paradisiaca: «La perfezione!»

Soleil Stasi contro gli haters

A volte qualcosa ci sembra rosa e fiori, ma dietro di esso si nasconde una grande oscurità. Il profilo Instagram di Soleil Stasi è ricco di tantissime foto molto sensuali e provocanti, arricchiti da altrettanti commenti pieni di apprezzamento. Quello che non si vede è la miriade di persone, per la maggior parte donne, che nel privato tartassano l’influencer con un gran numero di insulti, molto pesanti. Soleil ha deciso di portare alla luce questa realtà aprendo una “rubrica” su Instagram dove mostra ciò che le viene scritto. Parole davvero irripetibile le vengono detto, tra questi c’è chi le augura di morire con il coronavirus e chi la povertà. Gli insulti principali riguardano la sua sensualità, in molti le danno della prostituta. Non finisce qui, perché non solo i fan ma anche personaggi pubblici che la insultano su Twitter. Soleil conclude scrivendo: “Aspetto con ansia il giorno in cui i provvedimenti legali saranno più veloci della rapidità con cui questo becero odio viene sparso e lasciato esistere”.

View this post on Instagram

ʜᴀᴛᴇ ᴏɴ ᴍᴇ 😝💋

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

La foto piccante

Fortunatamente per ogni haters, c’è anche chi è pieno di amore nei suoi confronti. A queste persone lei regala una foto molto sensuale: un primo piano del suo viso in cui si intravede dalla camicetta la forma del suo seno. Sono in tantissimi a lasciarle un commento di apprezzamento sotto la foto. “Perfetta”; “Tu sei stupenda anche struccata”; “Immensa bellezza”; “Wow, da capogiro”.

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, curve strizzate nel bikini anche il calciatore Vinicius apprezza

antonella fiordelisi instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, fiera e orgogliosa mostra le sue curve e la pancia piatta