in

Soleil Stasi Instagram solo un tanga, lato B in primo piano e zoom inevitabile: «Che schianto»

Fondoschiena da urlo quello di Soleil Stasi, giovane influencer di origini americane. Protagonista dell’ultimo scatto su Instagram dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ proprio il lato B scolpito lasciato scoperto dal costume a tanga nero. Poco spazio all’immaginazione: schiena nuda, pelle abbronzata e capelli color oro hanno lasciato senza parole i numerosi ammiratori della ragazza, che vanta davvero un corpo fantastico. Difficile resistere ad un topless così…

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram solo un tanga, lato B in primo piano e zoom inevitabile: «Che schianto»

Soleil Stasi di schiena a prendere il sole a Punta Cana, nota località turistica della ‘Repubblica Domenicana’, luogo in cui la giovane sta trascorrendo il periodo di isolamento a causa del Coronavirus. In bella mostra il lato B favoloso, all’ombra di una palma. Un ritratto paradisiaco che è stato sommerso da ‘mi piace’ e apprezzamenti vari. Decine di complimenti per la giovane ex naufraga dell‘Isola dei famosi. Soleil, reduce dal successo di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, a cui ha preso parte lo scorso anno con la madre Wendy Kay, costituendo la coppia ‘Mamma e figlia’, ha «guadagnato parecchi punti» gareggiando al programma di Raidue di Costantino Della Gherardesca. Ha mostrato la sua tenacia, coraggio, ma anche dolcezza. Insomma si è in qualche modo «riscattata» parecchio agli occhi degli utenti. E tale «affetto» si è riversato sui social, basta solo leggere i numerosi commenti in basso ai suoi scatti.

View this post on Instagram

𝙳𝚎𝚓𝚊𝚖𝚎 𝚊𝚚𝚞𝚒 ☀︎︎ #SOL

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

In forma strepitosa al mare: «Che spettacolo»

Soleil Stasi in forma strepitosa, l’ultima foto ha catturato l’attenzione di tutti. Valanga di complimenti per la splendida influencer: «Magnifica sei… Delirio proprio», ha scritto un follower; «Wow che schianto», ha affermato un utente; «Meravigliosa creatura», ha postato un fan. E ancora: «Una divinità assoluta», «Perfetta», «Che spettacolo», «In costume molto meglio», «La donna più bella del mondo. Lato B migliore in assoluto», «Che cosa sei?», «Ma quanto sei stupenda?», «Sei bellissima e basta», «Fondoschiena da urlo, mamma mia», «Tu sei il top», «Tanga da strappare a morsi…», per citarne qualcun altro. Insomma niente altro da aggiungere: l’ex corteggiatrice eccita, fa sognare, sa incantare i fan come nessuna.

leggi anche l’articolo —> Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»

(Soleil Stasi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Caso Roberta Ragusa

Antonio Logli revisione processo: lite per i soldi, iniziò così la ‘fine’ di Roberta Ragusa ma lui nega

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram, leggings nel parco e curve spettacolari: «Meravigliosa anche con la mascherina»