in

Sonia Bruganelli a Formentera, follower furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia», la replica dura di lei

Sonia Bruganelli duramente attaccata su Instagram per aver scelto di trascorrere le vacanze a Formentera, la più piccola delle isole spagnole delle Baleari, nel Mar Mediterraneo. Raggiungibile in traghetto dalla vicina Ibiza, è una delle mete più gettonate dai vip. Tenendo conto però dell’emergenza Covid in corso i fan hanno contestato alla moglie di Paolo Bonolis di aver preferito l’estero. «Le vacanze potevi farle in Italia», hanno tuonato i follower. Ma la replica dell’imprenditrice non è tardata ad arrivare. Sui social l’opinionista tv ha dato la sua versione.

leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: «La mia sessualità è un dettaglio. Voto centrodestra», poi l’annuncio clamoroso

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli a Formentera, follower furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia», la replica di lei

Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per la vacanze: «Finalmente», scrive su Instagram. Ma la meta scelta ha fatto indignare i follower: «Forse dovevi privilegiare l’Italia quest’anno…», ha postato una follower. «Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?», ha aggiunto un utente. «Quest’anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia» ha dichiarato una fan. Ma c’è anche chi ha difeso la moglie del noto conduttore: «Ognuno fa quello che vuole». Ma non è finita qui: Sonia Bruganelli ha poi postato la foto del suo armadio condiviso con il figlio Davide. Un gesto che ha fatto insorgere ancora gli utenti: una follower le ha fatto notare come sia irrispettoso mostrare brand non italiani: «Quest’anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia». 

View this post on Instagram

Finalmente 😜

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

La giustificazione della moglie di Paolo Bonolis

A distanza di qualche ora è arrivata la puntualizzazione di Sonia Bruganelli, che attraverso un video su Instagram ha voluto giustificare la sua scelta«Io vorrei rispondere a tutti quelli che mi hanno criticato sul perché non sono rimasta in Italia. Staremo qui solo qualche giorno, poi ad Agosto in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro». Poi la chiosa forte: «Questa è la mia giustificazione, se vi va bene sennò ve la fate andare bene». 

View this post on Instagram

The place.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli Instagram, presa di mira dagli haters: «Cos’è? Un assorbente?»

(Sonia Bruganelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco: «La mia sessualità è un dettaglio. Voto centrodestra», poi l’annuncio clamoroso

paola di benedetto strepitosa

Paola Di Benedetto strepitosa a Capri, sgambatura ardita e seni più che prosperosi: «Allarme bombe»