in

Sonia Lorenzini Instagram, curve esplosive strizzate nel bikini: «Che pupa stratosferica!»

Un corpo da favola, una simpatia fuori dal comune e lo sguardo ammaliante, stiamo parlando dell’irriverente Sonia Lorenzini. Senza peli sulla lingua è riuscita a conquistare una fetta di pubblico davvero importante. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers e una collezione di scatti molto piccanti. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che lascia senza fiato. L’influencer si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne e da quel giorno la sua vita è cambiata. Impossibile non amarla con la sua sagacia e la sua ironia, per non parlare poi del suo fisico da sogno. Un vero incanto.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini e la sua ironia

In questo lockdown nessuno è stato più di compagnia di Sonia Lorenzini. La bella influencer bloccata nella sua casetta ha trovato conforto su Instagram chiacchierando e regalando diverse perle al suo pubblico. Sono in tanti ad amarla perché Sonia è “una di noi”. La vediamo spesso alle prese con piccole sfortune, come rimanere chiusa fuori casa, o con l’esasperazione da quarantena. Mentre tutti tentano di essere political correct, lei non se ne preoccupa e inventa canzoni irriverenti su questa situazione. Il suo profilo ha strappato un gran sorriso a più di una persona. Sono tutti pazzi di lei e del suo modo di fare.

View this post on Instagram

1 year ago… Ma c’è solo una spiaggia che vedrò quest’estate… sapete di che playa sto parlando 🌴?

A post shared by Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) on

La foto sensuale in costume

Oltre ha un carattere, a suo modo, adorabile Sonia è anche molto sexy. Una dimostrazione è proprio l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram qualche ora fa. Si tratta di uno scatto di ricordo di un anno fa dove vediamo Sonia con indosso uno splendido bikini sul lettino della spiaggia. La nostalgia e la voglia di andare al mare si fa sentire, ma osservare la bellezza dell’influencer non è tanto male. Non ci sorprende che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti. Tutti pazzi per la bella Lorenzini. “Che bella pupa”; “Sei spettacolare”; “Ma sei uno spettacolo della natura”; “Incantevole, una dea”; “Favolosa come poche, mi toglie il fiato”. –> altri gossip

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, foto sott’attacco per un dettaglio: «Soliti privilegi dei vip…», lei sbotta

nora segura instagram

Nora Segura Instagram Venere senza veli, il perizoma è disegnato dall’abbronzatura: «Così erotica»