in

Sonia Lorenzini Instagram, eleganza e sensualità in un solo scatto: «Che gnoccheria!»

Ci sono influencer magre e altre con un corpo tonico e sportivo da fare invidia, Sonia Lorenzini è tra quest’ultime. Il suo ultimo post su Instagram in bikini ha fatto perdere la testa a tantissimi followers. Non ci stupisce che il suo profilo vanti quasi un milione di followers, gli scatti che regala sono sempre spettacolari in più è un’influencer anche simpatica. Sonia si è fatta conoscere partecipando ad una vecchia edizione di Uomini e Donne e da quel giorno la sua vita è cambiata. Impossibile non amarla con la sua sagacia e la sua ironia, per non parlare poi del suo fisico da sogno.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini ritorna al lavoro

In questi giorni Sonia Lorenzini si trova a Caltanisetta in Sicilia per lavoro, ma nei momenti di pausa si dedica anche a bagni al mare e passeggiate sulla spiaggia. Fino a qualche settimana fa ci ha raccontato il suo tour dell’Italia in un van insieme alla sua amica Matilde Washington. Una vera e propria esperienza di altri tempi: un tuffo nei gloriosi anni ’60. Nessun hotel di lusso, ma solo un furgoncino Volkswagen con il minimo indispensabile. Purtroppo le vacanze finiscono per tutti e anche l’influencer è tornata a lavoro, dobbiamo ammettere però che il suo è anche molto gradevole.

La foto in bikini e i commenti

Sonia Lorenzini è volata in Sicilia per un servizio fotografico e ci sta già regalando i primi scatti. La sua ultima foto pubblicata su Instagram è davvero da capogiro. Nel post la vediamo con indosso un bikini color carne e un pareo arcobaleno. Sensualità ed eleganza in un’unica foto. Corpo statuario e sguardo magnetico, nessuno ha resistito al suo fascino. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Pazzesca”; “Che gnoccheria”; “Sei splendida, non ti manca niente dentro e fuori”; “Wow, bellissima”; “Che meraviglia che sei. Bombazza proprio”; “Una dea, sei davvero stupenda”. leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica, ‘chiodi’ turgidi dalla fascia sfoderata: «Bellezza infinita»

Paola Turani

Paola Turani Instagram eccitante, micro-shorts e stivali altissimi: «Gambe favolose!»

Franco Locatelli

Locatelli: «Una seconda ondata? Predizione da indovini. Tra i nuovi positivi molti asintomatici»