in

Sonia Lorenzini Instagram, vestita con un asse e un ferro da stiro: «Divina anche in versione Desperate Housewives»

Ironica e sempre un pizzico irriverente, stiamo parlando della bellissima Sonia Lorenzini. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers e durante questa quarantena ha dato il meglio di sé tra post ironici e foto piccanti. La bella showgirl si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di entrare nel cuore di tantissimi italiani. Ora è una modella e un’influencer e il suo account Instagram è ogni giorno più seguito, merito probabilmente delle foto bollenti con cui delizia il suo pubblico. Una vera esplosione di sensualità.

sonia lorenzini


Leggi anche: Roberta Di Padua Instagram bikini ridottissimo e zoom sui seni, video ‘eccessivo’: «Roba da urlo»

Sonia Lorenzini e la quarantena

Sonia Lorenzini sta vivendo questa quarantena come tutti noi: facendosi forza. Ci sono giorni in cui la situazione pesa più del solito e altri in cui si lascia andare a sorrisi e momenti di svago. Ovviamente in quanto influencer il suo è ruolo importante: intrattenere gli italiani e lo sta facendo alla grande. Organizza spesso e volentieri delle dirette con un personal trainer per farsì che il pubblico da casa possa seguire delle lezioni. Vediamo Sonia alle prese con gli esercizi e a volte ci proviamo anche noi. Oltre questo è stato il suo ultimo post su Instagram ad attirare davvero l’attenzione.

La foto ironica e i commenti

In questi giorni sta spopolando sul web la #quarantinepillowchallenge e in poche parole le persone vengono sfidate ad indossare in modo elegante un cuscino con una cinta. Sonia è controcorrente e lancia la sua stessa sfida: la #ironchallenge. Nel suo ultimo post la vediamo con indosso tacchi a spillo e un tavola da stiro con tanto di ferro come borsetta. Elegante e divertente allo stesso tempo. “Ho visto in giro che sta andando di moda questa cosa dei cuscini ma io preferisco la versione Desperate Housewife…. dite che vale anche così?“, scrive come didascalia. Inutile dire che nel giro di poco in tantissime le hanno lasciato un like e un commento. “No vabbè ti adoro”; “Mi sono sentita stirata”; “Originale come sempre”; “Sei divina”. > >Altri Gossip

Elena Morali Instagram, provocante in bikini sul divano: «Così ci sollevi il morale!» 

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»