in

Sonia Pattarino Instagram, fondoschiena da paura stretto in un bel costume: «Sei proprio tanta roba»

Bella, appassionata di viaggi e con un corpo incredibile, stiamo parlando di Sonia Pattarino. La sua ultima foto ha sciolto il cuore di moltissimi fan, una bellezza davvero unica. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione nel 2018 a Uomini e Donne come corteggiatrice di Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island. Durante il programma ha raccontato la sua triste storia: si è sposata molto giovane ed è stata abbandonata malamente. Fortunatamente dopo la sua partecipazione al programma Mediaset sembra che la sua vita sia tornata più radiosa che mai. Ora Sonia è una modella e un’influencer. Il suo profilo Instagram è degno di una travel blogger e vanta la bellezza di più di 300 mila followers.

sonia pattarino


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

La storia di Sonia Pattarino

La storia di Sonia Pattarino ha toccato molto il pubblico. La bellezza sarda si era sposata a soli 26 anni con un uomo più grande di lei e insieme avevano aperto un negozio di abbigliamento. Pensava di aver trovato l’amore della sua vita, ma purtroppo ha dovuto ricredersi in fretta. Infatti all’improvviso quello che doveva essere il suo partner per la vita è volata a Bali abbandonando lei e l’Italia. In questi giorni si è tornato a parlare di Sonia grazie a Ivan Gonzales. Accuse su accuse reciproche, ma una conclusione comune: la storia non ha funzionato. Sonia sembra davvero sfortunata in amore, ma per fortuna compensa con la sua bellezza e i suoi viaggi.

Lo scatto piccante

In questi giorni di reclusione l’ultimo post su Instagram di Sonia Pattarino ha riattivato l’animo di moltissimi fan. Si tratta di una serie di foto di lei con un costume intero mentre si trova su una bellissima spiaggia bianca. “Ho scelto di postare queste foto, scattate qualche giorno fa’, per iniziare a raccontarvi un po’ di me. Un giorno mi chiesero che cosa rappresentasse per me il mare. Io risposi: “libertà, pace, rifugio quando mi sento moralmente giu’,vita,forza e positività”. Questo periodo passerà“, questa è la didascalia dello scatto. In tantissimi hanno apprezzato e le hanno lasciato un commento di apprezzamento. “Bella, intelligente e seria”; “Sei bellissima”; “Super bonazza”; “Sei proprio tanta roba”.

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno Instagram, eccitante gioco di gambe e calze a rete: «Uno spettacolo»

giorgia instagram

Giorgia Instagram foto d’annata in costume, già ‘promettente’: «Cavoli Giorgina, che zi**e!»