in

Sossio Aruta: «Continuo a vendere la frutta, ma non posso sopravvivere così»

«Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così», queste le parole al settimanale ‘Nuovo’ di Sossio Aruta, ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, arrivato in finale al reality show condotto da Alfonso Signorini. Da poco diventato padre della piccola Bianca e sul punto di sposare la sua amata Ursula, conosciuta proprio al dating show di Canale 5, Sossia Aruta ha manifestato i propri timori per il futuro. Una situazione non facile quella che starebbe vivendo: l’ex cavaliere sogna un futuro diverso, fatto di soddisfazioni e sogni realizzati. L’emergenza sanitaria, a cui è seguita quella non meno preoccupante di natura economica, lo ha destabilizzato.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram super hot con solo una camicia, domanda indiscreta: «Dì la verità…»

sosia aruta

Sossio Aruta: «Continuo a vendere la frutta ma non posso sopravvivere così»

«Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto», ha spiegato il volto noto di ‘Uomini e donne’, amareggiato per un presente non proprio roseo. «Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili», ha spiegato nell’intervista a ‘Nuovo’ Sossio Aruta. «E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi», ha aggiunto l’ex calciatore. Sossio è già papà di due figli, avuti dall’ex moglie Rossella, che non vede da molto tempo a causa del lockdown.

sosia aruta

«Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi. Non li vedo da mesi», confessa disperato l’ex gieffino

«Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine…», ha concluso amareggiato Sossio Aruta.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Sossio Aruta incidente: cosa è successo e come sta ora

 

claudia lai instagram

Claudia Lai Instagram, ad un anno dal tumore in forma perfetta: «Min***a! Stai una bomba»

Anna Vagli e Martina Benedetti libro

“Lettere dal fronte Covid-19” Anna Vagli e l’infermiera Martina Benedetti: come il virus ha stravolto la vita in corsia