in

Stasera in Tv oggi 16 giugno: dalla serie “Nero a metà” al film “Cado dalle nubi”

Non sapete cosa guardare in Tv stasera 16 giugno 2020? Ecco una piccola guida sulla programmazione in chiaro di questo martedì. Per tutti gli appassionati delle serie Tv torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Nero a metà e con  il bravissimo Claudio Amendola. Invece, su Canale 5 spazio alle risate con Checco Zalone e il suo imperdibile film Cado dalle nubi. Naturalmente non mancheranno diversi programmi d’attualità e d’approfondimento. Dunque verranno esauditi i gusti di tutti quanti. Basterà accomodarsi sul divano e godersi lo spettacolo. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “L’Allieva 3” al via oggi le riprese: lo scatto dal set di Alessandra Mastronardi e Fabrizio Coniglio

Nero a metà

Stasera in Tv oggi 16 giugno: dalla serie “Nero a metà” al film “Cado dalle nubi”

Questa sera,16 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la quinta puntata della serie di Rai 1 Nero a metà, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi. Su Rai 2, invece, ci sarà lo spettacolo comico Made in Sud. Su Rai 3 andrà in onda il programma d’approfondimento Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film horror andrà in onda 47 Metri e il film biografico su due leggende del tennis, intitolato Borg McEnroe, sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 16 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Cado dalle nubi, con Checco Zalone, Giulia Michelini e tanti altri. Su Italia 1 tornano Le Iene Show. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Fuori dal coro, con Mario Giordano.

Cado dalle Nubi

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film storico Troy, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom e Diane Kruger. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 verrà trasmesso il film Sono un fenomeno paranormale, con Alberto Sordi, Eleonora Brigliadori, Maurizio Micheli, Pippo Baudo ed Elsa Martinelli. Il film racconta la storia del Il professor Razzi, il quale conduce una trasmissione in cui smaschera presunti maghi e truffatori che dichiarano di avere poteri paranormali. Un giorno però un Guru indiano gli dona dei poteri paranormali, mettendolo in profonda crisi. Su Italia 2, invece, andrà in onda la commedia super divertente Scuola di polizia. Infine, su Tv 8 andrà in onda il film d’azione 007 Skyfall, con Daniel Craig. >>Altre curiosità sulle spettacolo e non solo

antonella firodelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, scatto in bikini che alza la temperatura: «Troppo bona!»

maddie mccann morta

Maddie McCann è morta, la magistratura tedesca avvisa la famiglia ma tace sulle prove