in

Stasera in Tv oggi 23 luglio 2020: Paola Cortellesi in “Nessuno mi può giudicare”

Stasera in Tv oggi, 23 luglio 2020, sulla Rai andrà in onda la commedia Nessuno mi può giudicare, diretta da Massimiliano Bruno, e su Canale 5, invece, continuerà il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Antonella Clerici su Elisa Isoardi: «Ce l’ha messa tutta, ma…», e intanto le ruba il ‘posto’

Stasera in Tv oggi 23 luglio 2020

Stasera in Tv oggi 23 luglio 2020: un giovedì sera tra film e reality

Questa sera, 23 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la commedia Nessuno mi può giudicare, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e tantissimi altri. Su Rai 2 verrà trasmessa la nona stagione di Hawaii Five O: Storia di una calibro 38. Invece, su Rai3 andrà in onda In arte: Patty Pravo. Pino Strabioli ripercorrerà la carriera di una delle icone della musica italiana. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la serie thriller Il principio del piacere, un avvincente racconto investigativo su una misteriosa catena di delitti. Su Rai Movie ci sarà il film d’azione Machete. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 23 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la quarta puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie. Infine, su Rete 4 ci sarà lo spettacolo teatrale 70 voglia di ridere c’è.

Temptation Island 2020 coppie

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film Wild Wild West, con Will Smith. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda La fidanzata di papà, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Martina Pinto, Nino Frassica, Enzo Salvi, Biagio Izzo e tanti altri. Su Tv8, invece, ci sarà il film d’avventura Il Mistero di Ragnarok. L’archeologo Sigurd Svenson, esperto in civiltà vichinga, si avventura nel Finnmark, al confine tra Norvegia e Russia, insieme al suo assistente e i suoi due figli, con lo scopo di trovare un antico tesoro vichingo. Infine, su Rai Premium andrà in onda La donna della domenica, con Marcello Mastroianni, Jacqueline Bisset, Jean-Louis Trintignant, Aldo Reggiani e Pino Caruso. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Maria Giovanna Elmi: vita, carriera e curiosità

Francesca Pascale e Paola Turci, la nuova coppia dell’estate 2020?