in

Stasera in Tv oggi 24 luglio 2020: Massimo Boldi in “Matrimonio al Sud”

Stasera in Tv oggi, 24 Luglio 2020, sarà un venerdì sera tra programmi d’intrattenimento e film. Sulla Rai torna il programma di Carlo Conti I migliori anni. Invece, su Canale 5 gli appassionati di film romantici potranno seguire una storia d’amore nata dalla penna di Inga Lindstrom. Poi su Italia 1 largo spazio alle risate con la commedia italiana. Come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. Il divertimento è assicurato con la programma in chiaro. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Baby” in arrivo la terza stagione su Netflix: tra le new entry la figlia di Morgan e Asia Argento

Stasera in Tv oggi 24 luglio 2020: un venerdì sera ricco di emozioni

Questa sera, 24 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda un rimontaggio di 8 puntate con il meglio di tutte e 8 le edizioni de I Migliori Anni. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Desideri proibiti. Invece, su Rai3 andrà in onda il documentario La Grande Storia: Verità nascoste . Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Standoff (Punto morto) e su Rai Movie ci sarà il film di guerra La sottile linea rossa, con Sean Penn, George Clooney e John Travolta. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 24 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la commedia Una sposa in fuga. Su Italia 1 andrà in onda il film comico Matrimonio al sud, con Massimo Boldi, Biagio Izzo e tanti altri. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Stasera Italia.

Stasera in Tv oggi 24 luglio 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Drive angry, con Nicolas Cage. Poi se vi piacciono le commedie sexy all’italiana su Cine 34 andrà in onda Crema, cioccolata e pa… prika, con Barbara Bouchet, Renzo Montagnani, Silvia Dionisio e Franco Franchi. Il professor Bonifazi è il direttore di una clinica di lusso, gestita dal nipote Michele e da Ossobuco. L’arrivo di “Bebe”, una dietologa raccomandata dall’onorevole Mazzetta, creerà scompiglio nella clinica. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film Ma dove è andata la mia bambina, con Gerard Depardieu. Infine, su Italia 2 andrà in onda il film horror sugli zombie Contagious, con Arnold Schwarzenegger. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Montella

Caserma Piacenza, la madre di Montella: «Tirano fuori ‘Gomorra’ perché veniamo da Napoli»

Valeria Fedeli

Valeria Fedeli Afghanistan, l’ex ministro dell’Istruzione scivola sulla geografia: l’ultima gaffe