in

Stasera in Tv oggi 28 maggio, film e serie Tv: la ricca programmazione “in chiaro”

Non sapete cosa guardare questa sera 28 maggio 2020 in Tv? Nessun problema, ecco una piccola guida per poter scegliere al meglio ciò che più vi piace. La programmazione televisiva di stasera soddisfa i gusti di tutti quanti. Dunque non resta che accomodarsi sul divano e fare la propria scelta. Su Rai 1 c’è l’imperdibile ultimo appuntamento con la serie Vivi e lascia vivere, invece su Canale 5 spazio alle risate con la commedia Femmine contro Maschi. Su Italia 1 per gli amanti dei film di fantascienza c’è Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2. Scopriamo ora quali altri film o show televisivi sono in programma su gli altri canali.

Leggi anche –> Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

Stasera in Tv

Stasera in Tv 28 maggio: una programmazione ricca di film e serie Tv

Per quanto riguarda la programmazione di questa sera della Rai sul primo canale, per tutti gli appassionati di serie Tv, come abbiamo già accennato, andrà in onda l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere con la bravissima Elena Sofia Ricci. Su Rai 2, invece, ci sarà il film poliziesco Morte sulla scogliere. Poi su Rai 3 verrà trasmesso il thriller Air Force one del 1998 con Harrison Ford. La serie televisiva Private Eyes riempirà la serata di Rai 4 e il film d’azione Snitch – L’infiltrato sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 28 maggio 2020 ha in programma su Canale 5 la commedia Femmine contro Maschi di Fausto Brizzi con un cast davvero eccezionale tra cui Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Serena Autieri. Su Italia 1 andrà in onda Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2 con Jennifer Lawrence. Il film è stato tratto dai romanzi di Suzanne Collins. Infine, su Rete 4 spazio all’informazione con Dritto e Rovescio, programma condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera in Tv

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il thriller Hunter’s Prayer – In fuga. Il film racconta la storia di un killer ingaggiato per uccidere una giovane donne, il quale giunto sul punto di sparare decide di cambiare idea, facendo così fallire il piano. Tutto questo darà il via ad una movimentata avventura. Poi se vi piacciono i thriller con alcuni aspetti horror su Cine 34 verrà trasmesso il film Ragazza tutta nuda assassinata nel parco. Su Italia 2, invece, andrà in onda la commedia Yes Man con il bravissimo Jim Carrey. Infine, battute, gag e buonumore, terranno compagnia al pubblico di Mediaset Extra con la messa in onda in replica di Colorado. >>15 film da vedere nel 2020

raffaella fico

Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona…»

Sonia Bruganelli Bonolis

Sonia Bruganelli su Bonolis: «Era uno scapolo ambito. I primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori…»