in

Stasera in Tv oggi 28 settembre 2020: da “Nero a metà” al “Grande Fratello Vip 5”

Stasera in Tv oggi, 28 Settembre 2020, sarà un lunedì pieno di emozioni. Su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Nero a metà 2 e su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5. Come sempre non mancheranno numerosi film e serie di ogni genere. Il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Nero a metà 2: trama, cast e tutto sui nuovi episodi

nero a metà

Stasera in Tv oggi 28 settembre 2020: da “Nero a metà” al “GFVip 5”

Questa sera, 28 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della serie Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Su Rai 2 andrà in onda il reality Boss in incognito, con Max Giusti. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’attualità Presa diretta: Caccia al tesoro. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la terza stagione di Daredevil: La partita perfetta e su Rai Movie ci sarà il film C’era una volta il West. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 28 Settembre 2020, ha in programma su Canale 5 la quinta puntata del reality il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione The Foreigner. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Quarta Repubblica, con Nicola Porro.

Stasera in Tv oggi 28 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico Guardians. Poi se vi piacciono i film drammatici su Cine 34 andrà in onda Una pura formalità, con Gerard Depardieu, Roman Polanski, Sergio Rubini e Tano Cimarosa. Un uomo viene arrestato di notte, sotto il diluvio, e portato in un fatiscente commissariato. È sempre più nervoso, ma quando arriva il commissario la tensione si smorza. L’uomo, durante l’interrogatorio, non riesce a ricostruire le sue ultime ore. All’alba, finita la schermaglia dialettica, tutto si chiarirà. Su Italia2, invece, ci sarà il film fantastico Il Signore degli Anelli: Le due torri. Infine, su La 5 largo spazio spazio ai sentimenti con la commedia Una moglie per papà, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino e Don Ameche. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Roberta Ragusa, la figlia Alessia approva le nozze fra suo padre e Sara Calzolaio

coronavirus

Coronavirus Italia: «Papà è morto solo, cambiate le regole! Abbiamo bisogno di un ultimo saluto»