in

Stasera in Tv oggi 30 maggio: da “Gigi, questo sono io” a “Ciao Darwin 7”

La programmazione in chiaro per stasera, 30 maggio 2020, offre una varietà di spettacoli televisivi. Un sabato sera all’insegna della musica e del divertimento. Un programma per ogni gusto personale, l’unica cosa da fare è prendere il proprio telecomando e scegliere un canale. La Rai propone lo spettacolo del cantante Gigi D’Alessio e Mediaset risponde con Ciao Darwin e lo scontro tra Bucatini e Integratori. Naturalmente ci sarà tantissimo divertimento anche per i più piccoli, i quali potranno godersi le avventure di Garfield. Ci saranno poi anche moltissime trasmissioni di approfondimento e attualità. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Amici Speciali, i nomi dei quattro finalisti: è stata una semifinale scoppiettante

Gigi D'Alessio

Stasera in Tv oggi 30 maggio: tra musica e risate

Questa sera, 30 Maggio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Gigi, questo sono io. Il popolare cantautore napoletano Gigi D’Alessio racconterà la sua vita, le grandi soddisfazioni e i momenti difficili, attraverso parole e musica. Su Rai 2, invece, ci sarà la serie Petrolio-Antivirus Passaporti sanitari, un approfondimento sull’attuale situazione in Italia. Massimo Gramellini e le sue storie tornano su Rai3 con Aspettando le Parole. Tantissimi saranno gli ospiti in collegamento, tra cui: Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Frank Matano, Mario Tozzi, Elsa Fornero e Alberto Mantovani. Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film di azione andrà in onda Reprisal-Caccia all’uomo e il film Remember sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 30 maggio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 le repliche di Ciao Darwin 7. Su Italia 1 andrà in onda Garfield 2. Infine, su Rete 4 ci sarà Stasera Italia Weekend, programma che si occupa di politica, di cronaca e d’attualità.

Ciao Darwin 7

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Codice: Swordfish, con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle. Poi se vi piacciono i film western su Cine 34 verrà trasmesso il film Al di là della legge, con Lee Van Cleef, Antonio Sabato, Gordon Mitchell, Lionel Stander, Bud Spence. Su Italia 2, invece, andrà in onda il film horror L’alba dei morti viventi. Infine, su Mediaset Extra verrà trasmessa la miniserie Professione vacanze-Nove settimane e un mazzo, con Jerry Calà, Claudio Amendola, Sabrina Salerno e Mara Venier. >>“Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram topless mozzafiato: «Quanto sei bona, irresistibile!»

Antonio Logli figlio, intercettazione inedita: parole ingannevoli per manipolarlo?