in ,

Amici Speciali, i nomi dei quattro finalisti: è stata una semifinale scoppiettante

Ieri sera, 29 maggio 2020, è andata in onda la semifinale di Amici Speciali. Tra risate ed esibizioni sono venuti fuori i nomi dei quattro finalisti, che venerdì prossimo daranno vita alla super finale. Una puntata quella di ieri davvero molto interessante, soprattutto un momento in particolare è piaciuto tantissimo. Sabrina Ferilli si è vendicata. Sì, avete capito bene. L’attrice ha fatto uno scherzo alla padrona di casa, ovvero Maria De Filippi. Poi come sempre, oltre alla sfida tra ragazzi, c’è stata anche la sfida tra i giudici. Durante la semifinale si sono scontrati Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

Leggi anche –> Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta: polizia in studio, lo scherzo al cardiopalmo

Amici Speciali

Amici Speciali, i nomi dei quattro finalisti

Ieri sera, 29 maggio 2020, è andata in onda la semifinale di Amici Speciali con la classica gara fra la squadra bianca (Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller e Alessio Gaudino) e quella blu (The Kolors, Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas). Come in ogni puntata le esibizioni dei ragazzi sono state giudicate da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Alla fine delle numerose sfide sono giunti in finale solo quattro dei dodici protagonisti e precisamente i Michele Bravi, Irama, Alessio e i The Kolors. Dunque a questo punto non resta che attendere la puntata finale per scoprire chi trionferà. Naturalmente il programma è nato per fare beneficenza e anche ieri sera le varie esibizioni hanno sbloccato tamponi, respiratori e mascherine da donare alla Protezione Civile.

Amici Speciali

Lo scherzo di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi

Oltre alla gara che ha portato ai nomi dei quattro finalisti di Amici Speciali, la serata è stata movimentata anche dallo scherzo di Sabrina Ferilli a Maria De Filippi. La padrona di casa ha dovuto affrontare un quiz e ad ogni risposta sbagliata si è dovuta rompere un uovo in testa, scelto a caso all’interno di un cestino tra uova fresche e sode. Purtroppo per Maria l’uovo sodo non è venuto fuori. Infine, anche la sfida tra Giorgio Panariello che ha cantato Su di Noi, imitando Pupo, e Gerry Scotti che ha cantato Una carezza in un pugno, imitando Adriano Celentano, non è passata inosservata. Tra le risate il vincitore della super coppa, anche in questa puntata, è stato Gerry. >>Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli

vicenza incendio valbrenta

Vicenza, incendio devastante alla Geo&Tex 2000: 40 pompieri al lavoro

alessia macari

Alessia Macari Instagram pazzesca, davanzale esplode dal top coi laccetti: «Ma sei vera?»