in

Stasera in Tv oggi 7 luglio 2020: Raoul Bova e Ricky Memphis in “Torno indietro e cambio vita”

Stasera in Tv oggi, 7 Luglio 2020, non mancheranno numerosi film e programmi di intrattenimento. Anche per questo martedì sera il divertimento è a dir poco assicurato con la ricchissima programmazione in chiaro. Sulla Rai andrà in onda l’imperdibile film di Carlo Vanzina Torno indietro e cambio vita e su Mediaset andrà in onda lo show House Party con degli ospiti eccezionali. Poi su Rai 3 e non solo largo spazio all’informazione. Non resta che accomodarsi sul proprio divano e scegliere il programma che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Chiamatemi Anna” la serie Netflix arriva su Rai2: trama, cast e curiosità

Stasera In Tv

Stasera in Tv oggi 7 Luglio: un martedì sera tra film e show televisivi

Stasera in Tv oggi, 7 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la commedia super divertente Torno indietro e cambio vita, con Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis e tantissimi altri artisti. Su Rai 2 ci sarà la ventitreesima stagione della serie Tv Squadra Speciale Cobra 11. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’approfondimento Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Aftershock e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Novecento, con Gerard Depardieu, Robert De Niro, Burt Lancaster e Sterling Hayden. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 7 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 lo show House Party. Tra gli ospiti della puntata Michelle Hunziker e Il Volo. Su Italia 1 andrà in onda la sesta stagione della serie Chicago P.D. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione Speed, con Sandra Bullock.

House Party

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film di guerra U-571, con Matthew McConaughey. Un sottomarino tedesco viene assaltato dall’equipaggio del sommergibile americano U-571, che vuole appropriarsi di Enigma, una macchina in grado di decriptare i codici di comunicazione militare tedeschi. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Sono pazzo di Iris Blond, con Carlo Verdone, Claudia Gerini e tanti altri. Un cantante in declino e un po’ depresso va da una cartomante per farsi predire il futuro. La cartomante gli dice che incontrerà la donna della sua vita e che avrà il nome di un fiore. Peccato che il cantante sbaglierà fiore. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film d’animazione per grandi e piccini Madagascar 3: ricercati in Europa. Infine, su TV8 andrà in onda il film fantastico Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

madonna stampella topless

Madonna selfie in topless e stampelle: 62 anni e un fisico da fare invidia

Teresa Langella

Teresa Langella bikini hot, esce dalla piscina come una sirena: «Bellezza indescrivibile»