in

Stasera in Tv oggi 9 giugno: tra eventi di beneficenza e numerose serie

Non sapete cosa guardare in Tv stasera 8 giugno 2020? Nessun problema, ecco una piccola e semplice guida Tv. La programmazione in chiaro accontenta i gusti di tutti quanti. Un martedì sera tra serie Tv ed eventi di beneficenza. Dunque non resta che accomodarsi sul divano e scegliere il proprio programma preferito. Sulla Rai troverete la serata evento Con il cuore-Nel nome di Francesco. Invece, su Mediaset andrà in onda l’ultima puntata della serie televisiva La cattedrale del mare. Invece su Italia 1 torna come ogni martedì l’imperdibile appuntamento con Le Iene Show. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Curon Netflix, il suggestivo borgo in Alto Adige protagonista della nuova serie

Con il cuore

Stasera in Tv oggi 9 giugno: tra eventi benefici e serie Tv

Questa sera, 9 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda l’evento benefico Con il cuore- Nel nome di Francesco, con Carlo Conti e la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Su Rai 2, invece, ci sarà la commedia La fuitina sbagliata. Su Rai3 andrà in onda il programma d’approfondimenti Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film horror andrà in onda Turistas e la commedia Chef – La ricetta perfetta, con Jon Favreau, Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Robert Downey jr., Dustin Hoffman, Bobby Cannavale e Emjay Anthony, sarà trasmessa su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 9 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 l’ultima puntata della prima stagione della serie La cattedrale del mare. Su Italia 1 andranno in onda Le Iene Show. Infine, su Rete 4 ci sarà Fuori dal coro, con Mario Giordano.

La cattedrale del mare

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film horror Crimson Peak. All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 verrà trasmesso il film Turné di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Claudio Bisio e Giovanni Bosich. Su Italia 2, invece, andrà in onda il film fantastico The Mask 2. Infine, su Mediaset Extra andranno in onda in replica le puntate della serie Tv Il peccato e la vergogna, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko.  >>Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram strepitosa in costume, hater all’attacco: «Abbiamo messo su un po’ di cellulite?»

Selvaggia Roma Instagram, provocante senza veli: décolleté strizzato tra le mani