in

Stefania Orlando Instagram in bilico sulla sedia in minigonna, l’abito sale: «Bella cosciona lunga!»

Euforia alle stelle innanzi all’ultimo scatto Instagram di Stefania Orlando: la conduttrice romana tra un’attesa in camerino e l’altra incendia il social. Classe 1966, la Orlando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come valletta per poi affermarsi come conduttrice nel programma di RaiDue I Fatti Vostri. Una conduttrice ‘rock’ che si cimenterà anche in ambito musicale, divenendo prima cantante per il gruppo Sex Machine Band, e poi solista.

Stefania Orlando Instagram, la minigonna sfiora i glutei: “Che corpo”

Oggi cinquantatreenne Stefania, che ha fatto sognare negli anni intere generazioni di uomini, continua a dar filo da torcere alle ventenni, sfoggiando fascino e seduzione tra i post del profilo Instagram da ben 152 mila followers. L’ultimo scatto postato dalla conduttrice capitolina esprime al meglio procacità e avvenenza della Orlando, seduta in bilico su una poltroncina rossa tra le mura di un camerino. Sorridente e solare, Stefania accende l’immagine con le scelte di stile di cui si rende protagonista. Un mini abito aderentissimo che se da una parte omaggia lo strabordante decolleté, dall’altra scopre le gambe, con la complicità della posizione. Gambe sollevate e tacchi altissimi esaltano le curve della Orlando, mentre la gonna – nella parte posteriore – si ferma appena sotto i glutei.

stefania orlando instagram

“Che femmina”, “Che coscia, mmm…”

“Che fi**na”, gli apprezzamenti non si fanno attendere. “Ancora più sexy e sensuale”, “La bionda più bella e affascinante”, la conduttrice stuzzica i pensieri più piccanti: “Mi fai se**o”, confessano spudorati. “Sempre più bona, sei una bomba sexy e anche de più”, “Che femmina”, “Per te l’età non conta”. Lo sguardo non può non soffermarsi sulle gambe della Orlando: “Che estremità divine, Dea la supplico, la scongiuro, mi renda suo servo… sono disposto a farmi usare duramente”, “Che coscia, mmm…”, “Che gambe stupende che hai”, “Cosce incredibili, spettacolari”, “Bella cosciona lunga”, “Meravigliosa… che corpo, che belle cosce”. Hashtag per l’occasione: “Gambe d’oro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando aspetti in camerino ? #tvpresenter #tv #stefaniaorlando #camerino #televisione #blondwoman #blondemood #tacco12 #legs #smile #milano

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Leggi anche —> Roberta Di Padua Instagram, morbido decolleté nella generosa scollatura: «Terribilmente sensuale!»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, seducente in bianco e nero: «Un’opera d’arte!»

Alvaro Vitali

Alvaro Vitali a “Vieni da me”: «Federico Fellini mi prese in simpatia. Aveva però un viziaccio…»