in

Stefano De Martino in barca con un’altra Rodriguez, gli insulti dell’ex: «Dalle stelle alle stalle…»

La storia tra Belen e Stefano De Martino è proprio finita e i due si stanno già rifacendo una vita tra le braccia di altre. E’ stata la showgirl la prima a mostrarsi in dolce compagnia di un altro uomo, Gianmaria Antinolfi, ma dal canto suo De Martino non ha impiegato più tempo a trovare un nuovo amore. Girava voce che ci fosse una tresca tra lui e Alessia Marcuzzi, ma una volta messe a tacere è uscita la sua vera fiamma. Si tratta di un’altra Rodriguez, Mariana. Sono in molti a considerare quasi di cattivo gusto che De Martino passi da una Rodriguez all’altra. Tra questi anche l’ex della nuova fiamma non ha rilasciato parole dolci per il conduttore.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino

stefano de martino

Stefano De Martino e la nuova fiamma

Il settimanale Chi sgancia un’altra bomba: la nuova fiamma di Stefano De Martino. Il conduttore è stato pizzicato per tutto il weekend in barca con Mariana Rodriguez. Anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna, conosceva già da tempo Stefano. I due hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui si trovava Belen con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Si tratterà solo di una ripicca o i due sono davvero pronti a voltare pagina? Non bastano le foto del bacio appassionato, ma Alfono Signorini rivela anche dei dettagli succulenti.

stefano de martino

La critica del ex

“I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social…” si legge sul settimanale. “Così Mariana Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca di lui, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con Gianmaria Antinolfi…”. Nel frattempo l’ex di Marianna lancia una frecciatina sui social scrivendo “Dalle stelle alle stalle”. Ma non tutti sono d’accordo con il parere del ex naufrago. Deianira Marzano ha fatto ironicamente notare che invece Mariana è passata dalle stalle alle stelle! “E’ andata molto meglio a questa Mariana a stare con Stefano…” tuona l’opinionista! leggi anche–> Belen Rodriguez Instagram, sensuale e sorridente merito del suo nuovo amore: «Che bella la vita!»

Ginnaste e bulimia, il documentario shock della BBC racconta gli abusi sulle atlete

alfonso signorini

Alfonso Signorini scottante, intrighi in Rai: «Per andare in onda lì, di santi bisogna averne parecchi»