in

Stefano De Martino, dimenticata Belen: beccato in compagnia dell’ex fidanzata di Ghali

Sull’ultimo numero di “Chi”, in edicola da mercoledì 28 ottobre 2020, pubblicate le immagini di Stefano De Martino in compagnia della top model Mariacarla Boscono, ex fidanzata di Ghali. Domenica sera il giovane è stato beccato con la sua ultima fiamma dinnanzi alla sua nuova casa nel centro di Milano (abitazione scelta proprio perché non lontana da quella di Belen Rodriguez e del figlio Santiago). I due innamorati hanno trascorso insieme un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.

leggi anche l’articolo —> Gianluca Vacchi papà, è nata Blu Jerusalema: «She is with us»

Stefano De Martino

Stefano De Martino Belen dimenticata: beccato in compagnia dell’ex fidanzata di Ghali

Archiviata la storia d’amore con Belen Rodriguez? Sembra proprio di sì. Stefano De Martino pare abbia voltato pagina e la sua felicità ha il nome di Mariacarla Boscono. Sul numero di “Chi” in edicola il 28 ottobre 2020 sono state rese note le foto dell’ex ballerino di ‘Amici’ con l’ex di Ghali. I due giovani sono stati immortalati per strada, mentre rientravano nella casa di De Martino, dopo aver passato insieme un fine settimana in un resort in Trentino Alto Adige. Dalla fine della storia con la showgirl argentina Stefano De Martino era stato accostato a diverse donne, da Mariana Rodriguez alla sua ex Gilda Ambrosio, senza contare la conduttrice Alessia Marcuzzi. L’altra sera però il giovane è stato sorpreso in compagnia di Mariacarla Boscono, classe 1980. La super top model e attrice teatrale ha infatti 40 anni: 9 in più dell’ex marito di Belen Rodriguez. I due sono apparsi molto affiati, complici. Il week end da sogno deve aver fatto bene alla neo coppia.

Stefano De Martino

Chi è Mariacarla Boscono la nuova fiamma dell’ex ballerino di “Amici”

Mariacarla Boscono fa parte del mondo dello spettacolo: come abbiamo detto in apertura è una top model e attrice di teatro. Ha calcato passerelle importanti sfilando per marchi arcinoti come Versace, Fendi, Missoni, Bulgari e Cavalli. Diventata celebre anche per la sua relazione con Ghali, la 40enne è nata a Roma ed è madre di una bambina. Leggi anche l’articolo —> Santiago rifiutato a La Scala: primo “no” per il figlio di Belen e Stefano

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Freddy Sorgato annuncio clamoroso: «Isabella Noventa non è morta in villa»

jessica antonini e davide

Jessica Antonini e Davide ne “Il piacere di osare”: intrepidi in versione ‘50 sfumature’