in

Santiago rifiutato a La Scala: primo “no” per il figlio di Belen e Stefano

Non ha avuto sconti il piccolo Santiago De Martino: il figlio di Belen e Stefano sembra proprio aver ricevuto il primo “no” di quella che potrebbe diventare la sua carriera ‘professionale’. Il cognome importante e la mamma non meno ingombrante non sono riusciti a piegare la rigidità del teatro milanese per il quale il piccolo di casa pare aver sostenuto il primo provino. Piuttosto ambizioso. L’aspirante ballerino si sarebbe infatti presentato a La Scala, tra i più prestigiosi teatri al mondo.

Leggi anche >> Martina Colombari, incredibile la somiglianza del figlio con l’illustre calciatore: non è Costacurta

belen e stefano figlio

Belen e Stefano figlio, primo ‘no’ per il piccolo Santiago: La Scala lo rifiuta

Santiago, sette anni compiuti lo scorso 9 aprile, pare aver ereditato la passione per la danza da papà Stefano. E chissà che tra qualche anno non ne segua le orme televisive presentandosi – come fu per il padre – ad Amici. Conosciuto sin da piccolissimo grazie agli scatti dei genitori, il piccolo De Martino vanta da tempo svariate fanpage sul social: sveglio e peperino, Santiago ha conquistato immediatamente il pubblico. Diversa, invece, la strada per la conquista di un posto a La Scala.

belen e stefano figlio

Risultato negativo per il primo provino

“Secondo le nostre fonti, – si legge su Giornalettismo pare che ai rigorosissimi provini per danzare a La Scala di Milano, si sia presentato un giovane ragazzino dal viso e dal cognome molto noti: Santiago De Martino, figlio di Stefano De Martino, dal quale ha ereditato la passione per la danza e della conduttrice Belen Rodriguez. Sempre secondo le nostre fonti, pare che il risultato del primo provino sia stato negativo e per il piccolo Santiago sia arrivato il primo ‘no’. In attesa di sviluppi sulla vicenda, noi facciamo il tifo per i giovani talenti che si affacciano alle professioni che sognano, a prescindere dal cognome”. >> Ludovica e Beatrice Valli, gelo al battesimo della piccola Azzurra: «Ora sono stanca»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Boys.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

azzolina de luca

De Luca chiude le scuole in Campania, Azzolina: “Inopportuno accanimento”

Chi è il figlio di Roberto Roberti? Curiosità sul pioniere del cinema muto italiano