in

“Le ha già dato le chiavi di casa”. Stefano De Martino, ma allora con lei… Ci sono le foto

Una carriera in ascesa quella di Stefano De Martino. Prima talento in erba, grazie al programma di Queen Mary, poi ballerino professionista, ora conduttore dai numeri strepitosi. Un successo straordinario quello del giovane con “Stasera tutto è possibile”: il ragazzo sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei volti più amati della televisione italiana.

leggi anche l’articolo —>  Stefano De Martino e l’inaspettata confessione sul suo passato

Stefano De Martino fidanzata, altro che single: “Le ha già dato le chiavi di casa” [FOTO]

D’altronde già con “Made in Sud” il conduttore campano aveva già dato dimostrazione di ‘saperci fare’. E con il nuovo programma è arrivata la conferma. Negli ultimi tempi non sono mancati i flirt e i ritorni di fiamma. Prima con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, poi con un’altra ex, Gilda Ambrosio. Infine la storia con Mariana Rodriguez. L’ultimo avvistamento del ballerino e conduttore, però, è stato quello in compagnia della modella 40enne Mariacarla Boscono. La top model è stata paparazzata, dal settimanale Gente, mentre apre il portone di casa del ballerino con un mazzo di chiavi. Nell’ultimo periodo De Martino si è sempre professato single, ma sembra esserci ben altro dietro. Come mai la donna aveva le chiavi in mano?

Stefano de martino

Chi è la donna misteriosa?

I due sono stati visti a passeggio per le strade milanesi verso l’abitazione di Stefano De Martino. Altro che storia passeggera: non è un caso, infatti, che Mariacarla sia stata pizzicata mentre apriva con le proprie chiavi la porta del palazzo, dove abita Stefano e proprio poco dopo sia stata raggiunta dal conduttore di “Stasera tutto è possibile”. Come riporta anche “Caffeina”, che rilancia le foto pubblicate sul settimanale “Gente”, “i due hanno trascorso insieme la notte, poi al mattino Stefano De Martino scende in strada con il cane Choco per la classica passeggiata. Poco dopo Mariacarla se ne va su un’automobile noleggiata”. Durerà? Per ora va a gonfie vele. Ad onor di cronaca bisogna dire che la Boscono vive a Roma, mentre il ballerino ha un appartamento in zona Arco della Pace nel capoluogo lombardo. Non appena sono liberi da impegni professionali Mariacarla Boscono e Stefano De Martino si incontrano. E pare che il nido d’amore sia la casa di lui. Leggi anche l’articolo —> Anna Falchi ci ricasca, la promessa piccante per il derby: «Se vince la Lazio sono pronta a…»

de Martino

 

Dustin Diamond malattia

Il noto attore degli anni ’90 ricoverato a seguito di forti dolori: la diagnosi è grave

Lombardia in zona rossa, i sindaci di Lodi e Codogno: “Decisione che lascia sgomenti”