in

“Storie Italiane”, a Pozzuoli aggressione alla troupe: attimi di panico in diretta

Immagini choc da “Storie Italiane”: aggressione oggi a Pozzuoli agli inviati di Eleonora Daniele. Come riferisce “Leggo” i giornalisti si sono visti costretti ad interrompere il collegamento. Stavano intervistando un uomo che ha assistito all’occupazione della casa in cui vive dal 2012, in un quartiere di Pozzuoli. Dopo essere risultato positivo al Covid, il signor Raffaele ha trascorso 40 giorni dalla madre. Una volta guarito, è tornato nella sua abitazione, ma ha trovato una donna incinta, due bambini e un’altra signora. «Alla fine mi hanno fatto la proposta di convivere con queste persone in casa», ha spiegato l’uomo, che si era rivolto alle forze dell’ordine. Mentre veniva spiegata la triste vicenda, si sono palesate le donne abusive che hanno cominciato ad inveire contro la troupe del programma. Attimi di puro panico, immagini fortissime.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Daniele vuole la seconda laurea, cosa farà da grande: il suo piano B

Eleonora Daniele

“Storie Italiane”, aggressione a Pozzuoli alla troupe

Eleonora Daniele ha interrotto il collegamento, ma è rimasta comunque in contatto con i suoi inviati. Dalla regia le hanno fatto sapere che la situazione a Pozzuoli era diventata insostenibile, era precipitata. «Mi dicono che il collegamento è chiuso, ditemi cosa sta accadendo… Queste persone hanno agito in modo aggressivo verso la nostra inviata?», ha detto la conduttrice di “Storie Italiane”. Seriamente preoccupata la padrona di casa ha poi aggiunto: «Ora abbiamo chiamato i carabinieri, non vorrei che qualcuno abbia fatto male alla nostra inviata che ha raccontato in modo civile una storia. Non abbiamo notizie per ora». Dopo attimi lunghissimi l’inviata di Pozzuoli è stata capace di ristabilire il collegamento: «Ci stiamo spostando di corsa perché sono scese tante persone e ci hanno assalito e danneggiato la telecamera». E ancora: «Siamo dovuti scappare. Hanno minacciato anche Raffaelle», ha detto la giornalista. Dichiarazioni che hanno indignato Eleonora Daniele.

storie italiane aggressione oggi

Eleonora Daniele: «Una cosa di una gravità inaudita»

«Credo abbiano rotto anche il mezzo della Rai», ha sbottato la conduttrice poco prima che l’inviata si rifacesse viva in video. «Sono scesi uomini, forse chiamati dalle donne, dandoci spinte e botte. Hanno preso degli oggetti degli operatori e li hanno gettati in aria», la testimonianza agghiacciante dell’inviata della trasmissione. «Già era capitato, nel momento in cui sono tornato in casa mia mi sono trovato accerchiato», ha aggiunto Raffaele, l’uomo che si è ritrovato in casa le abusive. «Una cosa di una gravità inaudita», l’affondo di Eleonora Daniele. «Spero di avere la solidarietà delle istituzioni», ha chiosato la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Chi è Eleonora Daniele, vita privata e carriera: tutto sulla famosa conduttrice italiana

Seguici sul nostro canale Telegram

pino Donaggio

Chi è Rita Cucco, la moglie di Pino Donaggio: la nascita della canzone “Io che non vivo (senza te)”

Natale 2021 Covid, Matteo Bassetti non ha dubbi: "Vacanze salve"

Natale 2021 al riparo dal Covid, Matteo Bassetti svela: “Vacanze salve, ma ecco sa dobbiamo fare”