in

Striscia la notizia in lutto, l’addio al personaggio tanto amato: «Un signore, ci mancherà»

Striscia la Notizia in lutto piange l’amato personaggio conosciuto grazie al tg satirico: la scomparsa è stata annunciata sui social proprio da chi del programma è uno tra gli storici conduttori. È stato infatti Ezio Greggio a rendere nota la notizia. Lo ha fatto attraverso il suo account Twitter, sul quale non ha mancato di sottolineare le qualità della persona oltre il personaggio. Le sue apparizioni televisive hanno sempre strappato un sorriso. Lui, del resto, non aveva velleità canore.

Leggi anche >> Striscia smaschera le mascherine: «Le U-Mask costano tanto e filtrano di meno»

Striscia la notizia lutto

Striscia la notizia in lutto: morto il noto “Pavarotto”

Matteo Troiano, il noto “Pavarotto” di Striscia la Notizia, si era perfettamente calato nel ruolo di cantante stonato. Lo aveva fatto sin dall’inizio affezionando in poco tempo il pubblico di Canale 5. Non l’unica trasmissione frequentata quella del bancone satirico più irriverente d’Italia. Conosciuto anche grazie a Veline, quando il programma andava in onda rendendo pubbliche le selezioni delle ragazze destinate a sgambettare nel tg, Matteo aveva regalato anche lì le sue note. Senza farsi mancare nemmeno qualche passaggio a Paperissima.

Striscia la notizia lutto

L’addio social del conduttore

“È mancato Matteo Troiano – ha fatto sapere Ezio che con l’uomo si era reso protagonista di simpatici siparietti – il cantante stonato che tanti anni fa avevamo ribattezzato ‘Pavarotto’. Fece tante ospitate a Striscia – ha ricordato il conduttore – e a Veline”. “Oltre che un personaggio divertente – ha aggiunto – era un signore ironico, educato, simpatico. Ci mancherà. Ciao Matteo”. È Fanpage.it a ricordarne l’esordio: originario di Manfredonia, in provincia di Foggia, Troiano “aveva iniziato la sua carriera suonando la fisarmonica in un’orchestrina e stonando volontariamente per attirare l’attenzione del pubblico. Risale all’inizio degli anni ’80 l’esordio sulle tv private pugliesi”. Da lì fu breve il salto nelle tv nazionali. Quindi il successo nei contenitori di Antonio Ricci. >> Tapiro d’oro a Roberto Bolle, Staffelli finisce in ospedale: l’accusa dell’inviato di Striscia

Striscia la notizia lutto

Seguici sul nostro canale Telegram

crisi governo Carfagna

Mara Carfagna: «Grave errore del centrodestra se…», ribaltone per Salvini e Meloni?

consultazioni governo news zingaretti

Governo, Zingaretti: “Conte unico in grado di raccogliere consensi necessari”