in

Taylor Mega bikini, dea sexy che esce dalla piscina e fisico statuario: «Quanto sei bona!»

Sensualità fuori dal comune e fisico mozzafiato, stiamo parlando della travolgente Taylor Mega. Mentre tutte le altre influencer stanno passando le loro vacanze in Italia, lei è sempre un po’ controcorrente e vola fino a Ibiza, in Spagna. Ovviamente non è da sola, ma con il suo amore storico Tony Effe. L’influencer sta regalando ai suoi followers una serie di foto davvero piccanti, con l’ultima si è davvero superata. Taylor si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma il suo volto è diventato indimenticabile quando partecipò al Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Una donna come lei è impossibile da dimenticare.

Leggi anche >> Caterina Balivo Instagram mini bikini ‘imbarazzante’, milf senza freni: «Che mezzucci per prendere like»

taylor mega

Taylor Mega in Spagna

“Quest’anno non si potrà viaggiare, ma noi abbiamo belle spiagge in Italia”, questa è una delle frase che sentiamo ripetere più spesso dalle influencer. La maggior parte la pensa in questo modo, ma non Taylor Mega. Senza troppi problemi ha preso un aereo ed è volata in Spagna con il suo amore. In questi giorni ci sta regalando una serie di foto e video davvero mozzafiato. Nonostante sia in vacanza non lascia mai da parte il suo allenamento. Bikini rosso mentre fa gli addominali. Fisico da urlo, ma non è questa la foto con cui ha lasciato tutti senza fiato. In questa vacanza sta davvero dando il meglio di sé.

Foto in bikini e commenti

Il suo ultimo scatto su Instagram ha fatto girare la testa a un gran numero di followers. Si tratta di una foto in cui vediamo Taylor che come una dea esce dalla piscina mentre indossa uno stupendo bikini rosso fuoco. Addominali scolpiti e fondoschiena di marmo, l’influencer ha un fisico statuario che toglie il fiato. Non ci stupisce che in poco tempo abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Che bona che sei”; “Sei fantastica sempre e comunque”; “Regina indiscussa”; “Che bella, sei perfetta”; “Wow, spettacolare”; “Mamma mia, sei incredibilmente bella”; “Veramente sexy, complimenti”; “Mi togli il fiato, sei illegale”.>> Cristina Chiabotto scollatura ghiotta, seni stretti e tondeggianti esca viva: «Che bontà!»

conte proroga stato d'emergenza

Stato d’emergenza prorogato fino al 31 dicembre: l’opposizione protesta dopo l’annuncio di Conte

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger favolosa a Barcellona, la gonna è troppo corta: «E vai di zoom… Che schianto»