in

Taylor Mega Instagram, fisico statuario in un bikini rosso fuoco: «Non guardare, se sei debole di cuore!»

Bionda, sensuale e con un caratterino un po’ particolare, stiamo parlando dell’affascinante  Taylor Mega. Ogni sua foto su Instagram è tentazione e malizia. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli che ti fanno battere il cuore. “Se hai problemi cardiaci, non guardare”, scrive l’influencer nelle sue stories riferendosi al post in questione. Era da un po’ che Taylor non stravolgeva il suo pubblico con una foto così piccante. L’influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore, ma la sua fama spopolò quando partecipò all’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. La sua è una personalità che non passa di certo indifferente.

Leggi anche >> Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

taylor mega

Taylor Mega e sua sorella

Giornate infinite di noia durante il lockdown, ma una volta tornati alla normalità Taylor sembrava più calma del solito. L’influencer è solita far parlare di sé per gli eccessi in cui vive, ma ultimamente trascorre giornate piscina o al mare con estrema tranquillità. Che sia merito dell’amore ritrovato? La bella Taylor Mega è tornata insieme al suo fidanzato storico Tony Effe, cantante dei Club Dogo. I due si sono già concessi diverse vacanzine relax da quando è finita la quarantena. Si sta facendo spazio nel mondo dei social anche sua sorella, Giada. Infatti, da poco, è uscito il suo primo libro sul benessere alimentare. Taylor svela che è proprio grazie ai consigli della sorella se è riuscita a perdere qualche chilo.

La foto in bikini e i commenti

Tra un consiglio di benessere e una giornata d’amore, Taylor Mega non dimentica i suoi followers e regala a chi la segue una foto davvero spettacolare. In barca sul lago di Como con indosso un bikini rosso mozzafiato. Il top non nasconde le forme del suo seno e il bikini risalta le sue curve. Non finisce qui, perché gli addominali dell’influencer sono davvero da perdere la testa. Una bellezza come poche! Non ci stupisce che i followers l’abbiamo sommersa di commenti positivi. “Non so più come descriverti”; “Fisico ultra definito, wow”; “Bellissima, pazzesca, sei proprio la Queen”; “Sempre più bona, complimenti”; “Sexy body, non c’è storia con le altre”. >> Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

temptation island 2020 coppia addio

Temptation Island 2020, una coppia si è già detta addio: «Sarà un’edizione di fuoco…»

Sondaggi politici oggi

Sondaggi politici oggi: Lega primo partito ma non va oltre il 26%