in

Taylor Mega Instagram, pantaloncini e lato B spaziale: «Gnocca anche con la mascherina»

Capelli fluenti, sguardo malizioso e corpo da favola, stiamo parlando dell’irriverente Taylor Mega. Non c’è influencer più sensuale e senza peli sulla lingua di lei. Il suo account Instagram vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto degna di una rivista a luci rosse. Una vera bomba sexy. Il suo ultimo post è proprio uno di quegli scatti che fa sognare. L’influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi noti del mondo dello spettacolo come i Club Dogo e Flavio Briatore. Un trampolino di lancio che l’ha resa protagonista di un gran numero di programmi Mediaset come Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, in jeans e reggiseno accattivante e sensuale: «La più f**a del ghetto!»

Taylor Mega

Taylor Mega nella fase 2

Taylor Mega in questa fase 2 sembra rinata. La bella influencer ha sofferto parecchio per la reclusione in casa, non tanto per la solitudine poiché era in compagnia, ma per le abitudini mondane che aveva. Lei è tra le fashion blogger meno abituate alla vita domestica, sempre tra un evento e l’altro, la sua casa è praticamente un albergo. Non l’abbiamo vista alle prese con faccende domestiche o vita da tutti i giorni. Ora che ci sono i primi accenni di libertà la vediamo finalmente sorridere di nuovo. Pronta a buttarsi in nuovi progetti di lavoro e correre con il vento tra i capelli.

La foto sensuale e i commenti

Per inaugurare la sua prima uscita Taylor Mega ha pubblicato una foto davvero piccante. Si tratta di uno scatto che serve a pubblicizzare un give away, ovvero un regalo per chi esegue determinate azioni. In questa foto presa dal basso vediamo l’influencer con indosso dei pantaloncini neri strappati molto sensuali. Il suo fondoschiena è sempre un sogno, questa quarantena non l’ha minimamente scalfito. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. Tutti pazzi di lei. “Perché c’era anche un telefono in foto?”; “Quanto sei bella”; “Taylor sei proprio mega!”; “Sembri una barbie”; “Sexy anche con la mascherina”; “Davvero gnocca”. –> altri gossip

Alessia Macari Instagram, curve da urlo strizzate nel micro bikini giallo: «Paradisiaca!»

Coronavirus, i numeri di oggi: -3.119 positivi, i guariti sono oltre 103mila