Taylor Mega sa come scatenare il popolo di Instagram. A dire il vero le ci vuole poco, é talmente bella che acchiapperebbe migliaia di likes “anche se postasse una foto col pigiamone di flanella”, cosi le scrive un fan. Ed ha ragione, solo che la bella Taylor Mega, raramente pubblica foto in cui “prova” ad apparire brutta. Anzi, quasi tutti i post sembrano mirati a scatenare il testosterone dei fan. «Più donne cosi al mondo, ti prego Dio!» scrive un utente sotto. Il post non é una vera e propria foto, si tratta piuttosto di un “Reel”, un video realizzato con la nuova funzione di Instagram.
https://www.instagram.com/p/CEPnK0hqhwO/
>> Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito? Mentre il gossip impazza lei si mostra al top
Taylor Mega su Instagram, un “Reel” che manda in delirio i fan
Il video, fatto con la funzione “Reel” di Instagram, é il primo della bella e biondissima influencer. E’ lei stessa a scriverlo in didascalia: «My first reel! Spero che Instagram non mi tagli la testa», come se fosse quello l’importante. In pratica il video consiste in una vertiginosa scalinata in perizoma rosso, nulla é lasciato all’immaginazione. Percorre pochi scalini e alla fine si volta, sensuale come solo lei sa essere. “Reel” é la risposta di Instagram ai ben più famosi TikTok. Si tratta di una applicazione che ti permette di assemblare video, musica e di aggiungere effetti speciali. Tra i mille e cinquecento commenti dei follower, si legge: «Fai di me quello che vuoi…».
>> Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, in camera da letto con solo l’intimo addosso: «Non sei di questo pianeta»
Taylor Mega su Instagram, niente lasciato all’immaginazione: «Splendida»
Oltre alla valanga di complimenti degli spasimanti, Taylor Mega attira inevitabilmente l’attenzione di qualche hater. Considerata troppo audace, alcuni utenti scrivono: «Solo il c***o sai far vedere. Tanto poi invecchierai e nessuno ti vorrà» e «Solo quello sei capace di far vedere. Vai a lavorare!». Ma la bella influencer ormai é abituata e non risponde nemmeno più, ci pensano i suoi ammiratori a difenderla. D’altronde é il caro prezzo da pagare quando si ha davvero una “bellezza da fare invidia!”