in

Taylor Mega al festival di Sanremo con un vestito bollente e senza reggiseno

Bionda, bollente e senza peli sulla lingua. Ovviamente stiamo parlando di Taylor Mega. La bella influencer si è fatta conoscere grazie alla partecipazione ad importanti programmi Mediaset tra cui anche l‘Isola dei famosi, ma sono soprattutto le sue relazioni ad averla resa popolare. Ora Taylor non ha bisogno di nessuno per attirare l’attenzione, le basta pubblicare una sua foto per cadere tutti ai suoi piedi. Un esempio è proprio uno dei suoi ultimi scatti apparso tra le sue stories Instagram. Una foto da capogiro e che ha lasciato tutti senza fiato. Bollente come suo solito, il fascino di Taylor non lascia mai indifferente.

Taylor Mega e la popolarità

Taylor non smette mai di far parlare di sé. Nel ultimo periodo è stata al centro dei gossip per mille motivi diversi. Prima il suo triangolo amoroso lesbico con Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, poi il suo calendario senza veli che nel giro di poco è andato sold out ovunque. Oltre agli scandali di cui è spesso protagonista, Taylor è famosa per essere vicino ai suoi fan. E’ stata spesso vittima di disturbi alimentari, così ha deciso di sfruttare la sua popolarità per aiutare quelle ragazze che come lei in certi periodi non riescono ad accettarsi. In poche parole Taylor è sexy, ma anche una bella persona.

taylor mega


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

Il vestito bollente

Il suo profilo Instagram conta più di due milioni di followers e la cosa non è affatto sorprendente. Taylor pubblica spesso e volentieri foto ad alto contenuto erotico che scioglierebbero anche un iceberg. Tra le sue ultime stories si è nascosta una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Taylor come altre sue colleghe influencers, si trova al Festival di Sanremo e per l’occasione ha sfoggiato un abito davvero hot. Vestito lungo da sera rosa con uno spacco vertiginoso proprio nel punto giusto per far risaltare le belle gambe dell’influencer. Non finisce qui. L’abito è molto attillato e proprio sul seno spuntano due “bottoncini” molto sexy che ci fa notare come Taylor non indossi proprio nulla sotto l’abito. Un altro punto per la bella Taylor che lascia tutti senza fiato.

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, seducente con i micro shorts dorati: «Gambe perfette!»

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, sensuale mentre scende dall’auto: «Il reggiseno proprio non lo vuoi mettere?»