in

Taylor Mega Instagram Stories hot, canotta bianca senza reggiseno e slip: quanta sensualità

Taylor Mega annoiata in quarantena? Così sembra su Instagram, a ben guardare le sue ultime ‘storie’. Ma quanta sensualità… La popolare influencer, all’anagrafe Elisa Todesco, ha postato una serie di scatti che la vedono in intimo un po’ assonnata. Che abbia ceduto alla pigrizia? L’affermata modella e imprenditrice italiana, speso al centro della cronaca rosa per i suoi flirt chiacchierati (da quello col manager Flavio Briatore a quello con Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte), resta comunque in forma strepitosa. Corpo da sogno e curve da capogiro.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, pantaloncini e lato B spaziale: «Gnocca anche con la mascherina»

taylor mega

Taylor Mega Instagram Stories hot, canotta bianca senza reggiseno e slip: quanta sensualità

Taylor Mega ha pubblicato delle Instagram Stories che esaltano tutta la sua indiscussa avvenenza e sex appeal. Dapprima distesa sul divano, poi seduta sul bordo del letto. La giovane indossa soltanto una canotta bianca senza reggiseno e uno slip nero. E spiccano un paio di occhiali neri. Una serie di Instagram Stories che lasciano poco spazio all’immaginazione e fanno galoppare veloce la fantasia. Non è dato leggere i commenti dal momento che si tratta di «storie», ma siamo certi che l’influencer sia stata sommersa da messaggi in privato. D’altronde non è la prima volta che Taylor Mega incanta con scatti pazzeschi. Erotismo alle stelle, provocante.

taylor mega

Soffre di tricotillomania: di che si tratta

Taylor Mega avrebbe lo stesso problema della cantante Arisa. Secondo quanto riportato da alcuni giornali online l’influencer avrebbe un disturbo, infatti, quello della tricotillomania. Lei si è resa conto di averlo, seppur in forma molto lieve, dopo aver guardato una puntata de ‘Le Iene’. La giovane ha confessato di avere la tendenza a torturare i propri capelli, torcendoli e toccandoli continuamente. Un atto involontario: sul sito ufficiale dell’Ospedale Maria Luigia si legge infatti: La tricotillomania fa parte del capitolo dei disturbi ossessivo compulsivi nel DSM-5: è caratterizzata dal comportamento compulsivo di strapparsi peli e capelli dal corpo. Questo disturbo porta spesso a calvizie, aumenta i livelli di stress del soggetto e mina le relazioni interpersonali”.

taylor mega

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram mozzafiato, solo un ‘giornale’ addosso: «Ammazza, c’è molto da leggere in te»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta nera: «Paradisiaca!»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»