in

Taylor Mega Instagram, sensuale tra le bottiglie di vino: «Sei troppo g****a»

Queste giornate non sono facili per gli italiani, in particolari i milanesi costretti a rimanere chiusi in casa, e tra questi c’è anche Taylor Mega. L’influencer abituata alla luci della ribalta racconta attraverso il suo profilo Instagram la noia del non poter uscire. Questa sorta di quarantena forzata però ha anche dei risvolti positivi perché per passare il tempo si diverte condividendo scatti molto sensuali, proprio nel suo stile. Taylor Mega si è fatta conoscere grazie al suo carattere un po’ peperino e alle sue relazione con personaggi importanti. Successivamente si è fatta amare grazie a diversi programmi Mediaset tra cui Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Ora il suo successo cresce ogni giorno di più grazie ai social, in particolare Instagram.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

Taylor Mega e il suo pubblico

La forza di Taylor Mega, oltre alla sua bellezza e un fisico da paura, sta nel rapporto con i suoi followers. Attraverso le sue stories Instagram crea sempre un dialogo con il pubblico, proprio come ha fatto in queste ore. L’influencer, come molti italiani, in questo momento è chiusa in casa per evitare in tutti i modi il contagio dal coronavirus che si sta diffondendo a Milano e non solo. La noia del poter uscire è davvero tanta, così Taylor ha chiesto aiuto ai suoi fan che subito hanno risposto. Le hanno mandato una serie di filtri Instagram di domande e risposte. Grazie a questo abbiamo scoperto tanti piccoli dettagli in più sul carattere e la vita della biondissima influencer.

La foto piccante e i commenti

Questo non è l’unico modo che ha trovato per passare il tempo, per la gioia dei suoi fan si è dedicata alla sua attività preferita: posare per foto piccanti. Taylor ha pubblicato una serie di foto da capogiro. La vediamo in tuta rossa con i capelli legati e gli addominali in bella vista circondata da bottiglie di liquori. “Questa è la mia scorta”, scrive con ironia. Potrebbe essere uno scatto qualunque ma lei ci mette quel pizzico di sensualità e malizia in più che rende la foto una bomba. I fan sono impazziti per lei. “Quanto sei gnocca”; “Troppo bona”; “Sei sempre un idolo”.

coronavirus ultime notizie

Coronavirus ultime notizie, 11 morti e 325 contagiati: nuovo caso a Pesaro, nove le regioni interessate

Morte Mario Biondo, coraggio e dignità della famiglia: nuovo doloroso appello della madre