in

Temptation Island 2020 un mese dopo, incontro a tre: bebè concepito durante le riprese?

Gran finale di stagione per l’edizione 2020 di Temptation Island: la puntata conclusiva del programma, in onda questa sera – martedì 20 ottobre – con l’incontro dei protagonisti un mese dopo riserverà importanti colpi di scena. Sono pronti a giurarlo sulla pagina social ufficiale del reality. Sono diversi gli spoiler anticipati tra i post Instagram di Temptation. Ma tra tutti uno sembra particolarmente attirare l’attenzione.

Leggi anche >> “Temptation Island” Speranza distrutta: tra Alberto e la single Nunzia notte di passione [VIDEO]

temptation island 2020 un mese dopo

Temptation Island 2020 un mese dopo: stasera il gran finale

In un’edizione decisamente scoppiettante, caratterizzata in più occasioni da risvolti inaspettati, anche la puntata finale si rivela in linea con il percorso sin qui compiuto. “I colpi di scena continuano”, fanno sapere sul social anticipando che “Ci saranno alcuni cambiamenti rispetto alle decisioni prese ai falò di confronto”. Per gli utenti non c’è dubbio: “Speranza si riprende Alberto”, dicono sconsolati e dispiaciuti per il trattamento che il giovane ha riservato alla fidanzata durante la permanenza nel villaggio. “Dopo 16 anni vince la paura della solitudine e del cambiamento… – osservano confermando l’ipotesi che a tornare insieme siano proprio i due partenopei – purtroppo le coppie ‘vecchie’ non si lasceranno mai, nonostante il rapporto non esista più. L’abitudine è più certa della strada buia”.

temptation island 2020 un mese dopo

“Ci sarà un incontro a tre nel ‘mese dopo’”

Non l’unica anticipazione tra i post social di Temptation: “Un/una componente di una coppia – si legge sull’account – uscirà con una/un single”. E anche qui il candidato più papabile pare essere proprio Alberto. Che, per non farsi mancare nulla, ‘risponde’ perfino al terzo spoiler. Il più goloso, probabilmente: “Ci sarà un incontro a tre nel ‘mese dopo’”, annunciano incuriosendo il social dalla produzione. E qui, le previsioni degli utenti si fanno ironiche e senza freni: “Alberto, – ipotizza qualcuno – Nunzia (la single con cui l’uomo ha dimenticato la fidanzata, ndr) e il loro bebè concepito a Temptation Island”. Oppure: “Alberto, Nunzia e l’ostetrica”. >> Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi, da padrona di casa ‘scansa’ Marcuzzi e Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alberto o Speranza: voi da che parte state? ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Bianca Guaccero Detto Fatto

“Detto Fatto” Bianca Guaccero, countdown da cardiopalma per la prima puntata: «Che spettacolo!»

Israa Altayeh

Israa Altayeh, a 18 anni diagnostica da sola la sua malattia rara: nessun medico c’era riuscito