in

“Temptation Island” Speranza distrutta: tra Alberto e la single Nunzia notte di passione [VIDEO]

Penultima puntata scoppiettante quella di “Temptation Island”. Già da diverse settimane era nell’aria il forte feeling e alla fine il bacio tra Alberto e la tentatrice Nunzia Taglialatela è arrivato. Come mostrato a Speranza durante l’ultimo falò delle fidanzate, il giovane ha proposto alla tentatrice un giro in barca, trascorrendo fuori anche la notte. A seguito di una romantica cenetta i due si sono lasciati andare: vinti dalla passione si sono baciati fino all’alba. In lacrime la fidanzata che sotto lo sguardo attonito si Alessia Marcuzzi ha detto: «Non credo di meritare tutto questo».

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia stupisce il pubblico del GFVip 5 con i suoi look pazzeschi

temptation island

“Temptation Island” Speranza distrutta: tra Alberto e la single Nunzia notte di passione [VIDEO]

Protagonista della puntata di Temptation Island 2020 andata in onda ieri sera, mercoledì 14 ottobre 2020, la coppia composta da Alberto e Speranza. Un percorso difficile il loro, in salita. Il fidanzato ha messo gli occhi addosso sin da subito sulla single Nunzia Taglialatela, che ha ricambiato. L’alchimia tra i due è sempre stata palese. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, fidanzato e tentatrice si sono trovati sempre più vicini. Nella puntata di mercoledì scorso i due hanno trascorso un’esterna alle terme, location intima che si è rivelata l’ideale per dichiarazioni importanti e incontri ravvicinati. Un’intesa che ha dato molto fastidio alla fidanzata di Alberto, che al falò aveva manifestato tutta la sua amarezza. La penultima puntata è stata ancora più devastante per Speranza: Alessia Marcuzzi le ha mostrato come è andato il week end da sogno tra il suo compagno e la Taglialatela.

«Io oggi sono convinta che fuori sia capitato, ma mi ha sempre mandato fuori strada»

Molto più che un bacio, fidanzato e tentatrice, avvinghiati in barca, hanno vissuto una vera notte di passione. Si sono concessi carezze ed effusioni sotto le stelle noncuranti delle telecamere. Distrutta la fidanzata di Alberto ha cominciato copiosamente a piangere, poi il confronto con la conduttrice dello show dei sentimenti Alessia Marcuzzi: «Io oggi sono convinta che fuori sia capitato, ma mi ha sempre mandato fuori strada», ha detto la ragazza, alludendo al tradimento. Il falò di confronto tra Speranza e Alberto è stato mandato in onda nell’ultima parte della puntata. Come andrà a finire? Insieme o separati? Staremo a vedere… L’epilogo è fissato per martedì 20 ottobre 2020. Leggi anche l’articolo —> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi, l’anello per il compleanno: «Ecco come me l’ha dato»

Quali sono i benefici psicologici della danza?

jole santelli morta

Calabria, è morta la presidente Jole Santelli: lottava da tempo contro il cancro