Temptation Island 2020, prima puntata slitta, ma stavolta il Coronavirus non c’entra. Secondo quanto riportato da ‘Fanpage’, che rilancia un’indiscrezione di DavideMaggio.it, la prima puntata dello show dei sentimenti non sarà trasmessa mercoledì 9 settembre. Lo slittamento sarebbe dovuto ad una coppia clamorosamente ‘scoppiata’.
leggi anche l’articolo —> Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais che ospita le coppie: minacciato il direttore
Temptation Island 2020 prima puntata slitta, non ci sarà il 9 settembre: Covid non c’entra
Temptation Island 2020 non partirà il 9 settembre 2020, come precedentemente annunciato. A lanciare lo scoop esclusivo Davide Maggio, che ha spiegato che dietro il cambiamento di programma ci sarebbe una coppia che si sarebbe detta addio in largo anticipo. Lei avrebbe scoperto il tradimento di lui, un fatto, tra l’altro, del quale la donna aveva sempre sospettato. Per questa ragione, la fidanzata avrebbe chiesto repentinamente il falò di confronto. Le decisione ha costretto la produzione, gli sceneggiatori e gli operatori di Queen Mary a cambiare tutto in corsa e montare quindi il programma in maniera diversa.
Alessia Marcuzzi: «Sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni»
Non c’è pace per “Temptation Island”, ma il Coronavirus non c’entra. Il programma, come saprete, sarà ambientato all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Le coppie che vorranno testare propri sentimenti sono: Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo e Serena e Davide. Gente comune dunque, non vip. Non si tratterà nemmeno di un reality misto. A condurre ancora una volta, come dicevamo, Alessia Marcuzzi, che in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, si è detta molto entusiasta di questa scelta: «Sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni. Con Maria ne abbiamo parlato a lungo. (…) Siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più con chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro».
Novità anche sul look per Alessia Marcuzzi: «Maria mi ha detto che mi vuole rigorosa. Per questo ho colto in pieno il suo messaggio e ho deciso di indossare i jeans ai falò. ‘Scosciata’ non sarei credibile in un ruolo da quasi psicologa», ha confessato al settimanale la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi, addio minigonne a Temptation Island: bacchettata dalla De Filippi, «Più rigore!»