in

“Temptation Island” a 360°: dal contratto firmato dalle coppie al ruolo della De Filippi

Poche ore fa è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova edizione di “Temptation Island”, lo show dei sentimenti che tiene incollati milioni di spettatori. Nel corso della serata il pubblico ha assistito al falò di confronto anticipato tra Ste e Claudia, che a sorpresa hanno deciso di lasciare il programma. La quarta vedrà un nuovo falò: chi abbandonerà il reality? Non è dato saperlo, ma alcune curiose indiscrezioni sono arrivate in queste ore dall’autrice Raffaella Mennoia, che ha svelato anche un retroscena sulla Regina di Mediaset Maria De Filippi.

leggi anche l’articolo —> Filippo Bisciglia e Flora Canto perché è finita? La verità sulla rottura

maria de filippi

“Temptation Island”, Maria De Filippi cosa fa durante i falò

“Temptation Island” è tra i pochi programmi prodotti dalla Fascino in cui non appare Maria De Filippi davanti alle telecamere. Una grave ‘perdita’ secondo i fan della moglie di Costanzo, che vorrebbero vederla sempre e comunque. Tuttavia la conduttrice ha un ruolo attivo all’interno della trasmissione. Si muoverebbe parecchio per la buona riuscita del format che da anni caratterizza le nostre estati. Filippo Bisciglia in un’intervista rilasciata a “Chi” ha spiegato che la De Filippi, anche quando non è in Sardegna, segue tutte le registrazioni, l’evolversi delle storie ed è pronta ad intervenire nel caso in cui qualcosa non le vada a genio: «C’è sempre, assolutamente. Maria De Filippi è costantemente presente: anche se a Roma, anche se di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulle spalle», ha detto l’ex gieffino. Sul ruolo di Maria De Filippi è intervenuta anche Raffaella Mennoia, nel team di ‘Uomini e donne’.

temptation island

Il retroscena sul contratto firmato dalle coppie

La storica autrice di “Temptation Island” nel corso di un’intervista per “Tv Sorrisi & Canzoni” ha svelato alcuni retroscena sul programma. Ad aver catturato l’attenzione di tutti quello su Maria De Filippi: «Lei c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta». Cosa accade ai protagonisti dopo l’esperienza al reality? «Il problema grosso è il dopo. Il regolamento che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme, stesso discorso se dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi». Leggi anche l’articolo —> Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

temptation island

Sofia Cheung morta

Muore mentre si scatta un selfie pericoloso: la modella aveva 32 anni

obbligo green pass

Obbligo green pass, Zaffini (FDI): “Paradossale che il governo continui a limitare le libertà individuali”