in

Temptation Island Michael aggredito con forbice dalla fidanzata: a rischio l’uso della mano

È stato insieme a Lara Zorzetto uno dei protagonisti più ricordati dell’edizione 2018 di Temptation Island, ma oggi Michael De Giorgio balza purtroppo sulle pagine di cronaca a causa di una terribile aggressione. È stato lui stesso a raccontare quanto accaduto tramite le Instagram Stories del proprio account social. Senza entrare troppo nel merito della vicenda, Michael ha voluto rassicurare tutti sulle sue attuali condizioni. È stata poi Deianira Marzano a fornire qualche dettaglio in più sulla questione.

Leggi anche >> Luca Tommassini aggredito e rapinato sotto casa a Trastevere: «Li ho supplicati, non uccidetemi»

temptation island michael de giorgio

Temptation Island Michael De Giorgio colpito alla mano: il racconto sui social

L’immagine della mano di Michael grondante sangue è seguita dalla spiegazione di quanto successo. “Questa notte – scrive l’ex protagonista di Temptation Island ormai da tempo separato da quella che era l’allora fidanzata Lara – sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini ed ho rischiato l’emorragia. Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno”. Poi aggiunge: “Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura”.

temptation island michael de giorgio

Accoltellato dalla fidanzata

Stando alle parole della Marzano, ad aggredire De Giorgio sarebbe stata una persona a lui molto vicina: “Sono sconvolta – avrebbe detto l’influencer nelle dichiarazioni riportate da Blogtivvu.comperché Michael è stato accoltellato dalla fidanzata […] Sono disgustata, lo hanno seguito e lei ha provato ad ucciderlo e gli ha provocato questa ferita che ora non so se riuscirà a riprendere l’uso della mano”. >> Temptation Island 2020 un mese dopo, incontro a tre: bebè concepito durante le riprese?

temptation island michael de giorgio

Pregliasco

Covid Italia, Pregliasco: «56% dei contagiati è asintomatico. Primi miglioramenti tra 8 giorni»

Enrico Mentana

Covid, Enrico Mentana: «Italiani sono elettori, non bambini a cui nascondere la realtà»