in

Terni, rissa tra mamme per un boomerang: lievi lesioni e contusioni, denunciate sei donne

Terni, rissa tra mamme per un boomerang – venerdì 10 settembre 2021. È bastato questo banale per scatenare un alterco tra sei donne. La querelle nata in piazza Solferino si è poi risolta con una denuncia da parte della Polizia di tutte le persone coinvolte. Secondo quanto riferiscono gli altri presenti è stato necessario l’intervento delle pattuglie per calmare gli animi.

leggi anche l’articolo —> Napoli, donna di 85 anni uccisa dal figlio: i resti ritrovati in un borsone

terni rissa mamme

Terni, rissa tra mamme per un boomerang: lesioni e contusioni, denunciate sei donne

Terni, rissa tra mamme per un boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine. Il pretesto per lo scontro pare sia stato proprio questo. La lite ha visto coinvolte sei donne, giovani mamme, nonne e amiche. Tutto si è consumato nel centro di Terni a Piazza Solferino. La Polizia intervenuta prontamente sul posto ha provveduto alla denuncia di tutte le persone coinvolte. Alcune di loro si sono recate al pronto soccorso, dove sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti la lite sarebbe nata dopo che un bambino ha lanciato in aria il gioco, finito nel passeggino di un altro piccolo. La mamma che lo spingeva si sarebbe fortemente alterata con l’altra. Da qui un botta e risposta duro e conseguente rissa, a cui hanno preso parte tutte le presenti, accapigliandosi. Sembra che una nonna abbia anche iniziato a sferrare dei colpi con una  stampella d’acciaio. La muoveva in aria, non considerando i pericolosi effetti. Le altre persone presenti, tra cui un papà che non è intervenuto, hanno allertato la polizia.

terni rissa mamme boomerang

Sono state identificate dalle forze dell’ordine

Le pattuglie hanno così fermato le donne e in seconda battuta le hanno identificate. Si tratta di giovani della Campania, di origini rumene e marocchine. Come dicevamo, alcune di esse si sono recate al pronto soccorso più vicino. Lo staff sanitario ha riscontrato lesioni lievi e contusioni. Le donne sono state tutte denunciate per rissa, i bambini per fortuna non sono stati coinvolti in alcun modo nella rissa. Leggi anche l’articolo —> Roma, incidente nel Quartiere Trieste: morto 34enne alla guida di un monopattino

terni rissa mamme

Napoli donna scomparsa

Napoli, donna di 85 anni uccisa dal figlio: i resti ritrovati in un borsone

crocifisso in aula

Crocifisso in aula, la Cassazione: “Decidano le scuole. Ma devono mediare con chi dissente”