in

Chi è Terrance Miguel Hay, il padre Natura di “Ciao Darwin”: vita privata e carriera

Terrance Miguel Hay è il Padre Natura nella settima puntata “Ciao Darwin 7” che va in onda in replica stasera venerdì 9 aprile, in prima serata su Canale 5. Si tratta dell’ultimo appuntamento di “Ciao Darwin – A grande richiesta“, la serie con cui Mediaset ha regalato al suo affezionato pubblico le puntate più divertenti della storia dello show condotto da Paolo Bonolis.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari gela Maria De Filippi: «La metterei in imbarazzo», pubblico incredulo

Terrance Miguel Hay

Chi è Terrance Miguel Hay il padre Natura di “Ciao Darwin”: vita privata e carriera

Dopo la sfida dedicata al mondo del web e a quello della tv, la puntata stasera sarà incentrata sul duello Giovani contro Mature. Una gara totalmente femminile. A rappresentare il mondo delle giovani un’ex concorrente del “Grande Fratello”, Giovanna Rigato; mentre a capo delle Mature ci sarà la splendida conduttrice, nonché attrice, Gloria Guida. Si cimenteranno in una dura prova di coraggio con animali pericolosissimi e misureranno il loro intelletto nel gioco de “La macchina del tempo”, guidata dal maestro Luca Laurenti. Il destino delle due squadre sarà deciso da Padre Natura che ha le sembianze del modello originario di Cape Town, Terrance Miguel Hay. Scopriamo qualcosa in più su di lui. Di questi si sa davvero poco: curiosando sul suo profilo Instagram si nota che il giovane lavora da parecchi anni nel mondo della moda, difatti si divide tra sfilate e servizi fotografici. Terrance è un grande amante degli animali, adora i cani e cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terrance Miguel Hay (@terrancehay)

Su Instagram vanta quasi 12mila followers

Classe 1994, Terrance in passato si è persino guadagnato la copertina della rivista “Men’s Health”. Non per questo il giovane ha trascurato lo studio: come riporta “Viaggi News” ha frequentato la Grey High School, una scuola superiore maschile inglese a Port Elizabeth, in Sudafrica. Assai legato ai suoi genitori adora viaggiare e divertirsi con gli amici. Secondo i bene informati il Padre Natura di “Ciao Darwin” è felicemente fidanzato con Carolyn Jannice Brophy, anche lei modella. Su Instagram è assai seguito: vanta quasi 12mila followers. Leggi anche l’articolo —> Chi è Filippo Melloni, vita privata e carriera: tutto sul “Padre Natura” di Ciao Darwin

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terrance Miguel Hay (@terrancehay)

 

Laura Boldrini malata

Laura Boldrini in ospedale: “Mi opero, ho paura ma anche grande fiducia”

Belen Rodriguez

Chi è Belen Rodriguez: carriera, vita privata e attuale compagno della showgirl argentina