in

Chi è Filippo Melloni, vita privata e carriera: tutto sul “Padre Natura” di Ciao Darwin

Stasera, 2 aprile 2021, torna in Tv una nuova puntata in replica di Ciao Darwin, programma comico condotto dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo aver rivisto le puntate “Chic contro Shock”, “Giuliette contro Messaline” e “Belli contro Brutti”, oggi il pubblico da casa assisterà di nuovo alla sfida “Web” contro “Tv”. La novità di questa puntata è la presenza di “Padre Natura”. Ad interpretare questo particolare ruolo ci sarà Filippo Melloni. Scopriamo ora insieme qualche informazione in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposato o fidanzato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della musica? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Filippo Melloni? La sua vita privata

Filippo Melloni, nato il 15 Settembre 1995, è un dottore e modello italiano. Ha 26 anni, è alto 183 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale della Vergine. Per quanto riguarda le sue caratteristiche principali ha uno sguardo penetrante e dei folti capelli biondi e lunghi. Nato e cresciuto a Cento, in provincia di Ferrara, ha studiato al liceo classico, dove si è diplomato con la votazione di 98/100, ed è particolarmente appassionato di greco. Filippo Melloni ha continuato gli studi iscrivendosi alla facoltà di Medicina di Bologna, seguendo le orme del padre. La sua aspirazione al momento è quella di specializzarsi in dermatologia. Al momento Filippo sembrerebbe risultare single e non dovrebbe avere figli. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti di ogni genere (@filippomelloni).

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli

La sua carriera

Filippo Melloni è medico, aspirante dermatologo, oltre che modello. Il successo televisivo è arrivato grazie alla partecipazione in qualità di Padre Natura, nella trasmissione Ciao Darwin 8 ovvero l’edizione del 2019. Ha molto successo anche come indossatore e influencer, il suo profilo Instagram conta 268 mila follower, i quali si lasciano incantare dalle sue foto decisamente calienti. In attesa di nuovi progetti lavorati, le sue fan possono goderselo nella messa in onda in replica della puntata “Web” contro “Tv” di questa sera di Ciao Darwin 8 su Canale 5.  >> Altri Gossip

Autismo Giornata Mondiale 2021

Autismo nella Giornata Mondiale 2021: cos’è e come aiutare i soggetti autistici

Tommaso Stanzani Amici 20

Chi è Tommaso Stanzani, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di “Amici 20”