in

Amici 20, anticipazioni terza puntata serale: eliminazione choc e scontro finale ad alta tensione

Ieri, giovedì 1 aprile 2021, è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventesima edizione. La puntata andrà in onda sabato 3 Marzo 2021 in prima serata su Canale 5. Anche in questa occasione lo studio si è riempito di emozioni. Gli ospiti della terza puntata del serale sono a dir poco sorprendenti come sempre. Dopo le risate con il duo comico Pio e Amedeo, la cantante Madame ha emozionato il pubblico del reality e non solo. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 20: da un’eliminazione choc ad uno scontro finale ad alta tensione.

Amici 20, anticipazione terza puntata serale: eliminazione choc

La terza puntata del Serale di Amici 20, come vedremo sabato su Canale 5 a partire dalle 21.20, inizierà con il sorteggio della busta. Come rivelano le anticipazioni, la squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini aprirà la prima manche. Comparata tra Sangiovanni e Raffaele e la vittoria andrà a quest’ultimo. Subito dopo sfida tra il ballerino Alessandro e Tommaso e il punto andrà ad Alessandro. Rosa si scontrerà con Tommaso, punto alla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il primo eliminato della serata è il ballerino Tommaso. Nella seconda manche Arisa e la Cuccarini sfideranno nuovamente il team di Rudy Zerbi e la Celentano. Ad avere la meglio anche questa volta è sempre la squadra di Lorella e Arisa. Deddy finisce al ballottaggio finale con l’ultimo eliminato della serata.

ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni
ARTICOLO | “Amici”, Samuele in crisi per una coreografia “particolare”: «Perché in mutande?»

Lo scontro finale ad alta tensione

Nella terza e ultima manche della terza puntata del serale di Amici 20,  Arisa e Lorella sfideranno Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ad avere la meglio sarà la squadra degli “intoccabili” che deciderà di mandare al ballottaggio finale la ballerina Rosa. Anche questa settimana, Maria inviterà i ragazzi a tornare in casetta, dove scopriranno il nome del secondo eliminato della serata. Lo scontro finale, infatti, sarà ad alta tensione. I due fidanzati, Deddy e Rosa, si giocheranno uno contro l’altro la possibilità di continuare il loro percorso nella scuola. In gioco sia i sentimenti che il talento. Chi avrà la meglio? Difficile a dirlo, ma molto probabilmente potrebbe uscire la ballerina. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

denise pipitone

‘Chi l’ha visto’, Federica Sciarelli: “Cerco Denise Pipitone dalla mia prima puntata”

san patrignano covid

San Patrignano: su 450 positivi al Covid nessuno grave, si studia il caso della comunità