in

The Voice Senior, Clementino in lacrime: «La cantavo con mia madre e mia nonna»

Il nuovo programma di Rai 1 The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, puntata dopo puntata continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. I vari protagonisti, tutti over 60, che si rimettono in gioco hanno delle storie incredibili. Ieri sera, 4 Dicembre 2020, a The Voice senior Clementino, uno dei giudici, è scoppiato in lacrime, ascoltando il racconto emozionante di una concorrente. La donna si è portata come tifo da casa sua mamma, una donna di quasi novant’anni dall’energia indescrivibile. Clementino, davanti al loro forte legame e alle note di Mamma intonate da Al Bano, ha aperto la mente ai ricordo commovendosi.

Leggi anche –> Antonella Clerici, stasera su Rai 1 con The Voice Senior: «In Tv per soldi? No, voglio praticare la gentilezza»

Clementino The voice senior

The Voice Senior, Clementino in lacrime fa emozionare il pubblico

Momenti di commozione nella seconda puntata di The Voice Senior dopo l’esibizione di una concorrente, che ha portato con sè sul palco la mamma Dolores (vai al video). Con lei Al Bano ha intonato il celebre brano Mamma di Beniamino Gigli. E proprio in quel momento Clementino si è commosso senza riuscire a trattenere le lacrime. Gigi D’Alessio alla concorrente ha dichiarato: «Tu hai una grande voce, ma la vera ricchezza è tua mamma» e Clementino ha aggiunto: «Questa era la canzone che cantavo con mia madre e con mia nonna». Infine, la concorrente ha fatto la sua scelta ed è finita così nel team di Loredana Bertè. Dunque una donna dall’animo rock, ma con un cuore pieno d’amore grazie alla sua famiglia: «La mia famiglia è il mio grande conforto: la mia fortezza, la mia carica e la mia sicurezza».

The Voice

Chi è il famoso rapper?

Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro, è nato a Avellino il 21 dicembre 1982 ed è un rapper italiano. Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, ha firmato un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto Napolimanicomio nel 2006. Tre anni più tardi è entrato nei Videomind, pubblicando nel 2011 I.E.N.A. Poi nel 2012 ha formato i Rapstar con Fabri Fibra, realizzando nel medesimo anno Non è gratis. Nel 2013 il rapper ha siglato un contratto con la major discografica Universal, pubblicando poco tempo dopo Mea culpa, il disco ha ottenuto la quarta posizione nella Classifica FIMI Album, venendo certificato disco d’oro. Ora Clementino sta vivendo una nuova avventura come giudice di The Voice Senior. >> Altri Gossip

marco carta si sposa

Marco Carta si sposa e confessa: «Dal momento in cui l’ho fatto…»

volontari educazione

Save The Children scende in campo per ragazzi e bambini: nasce “Volontari per l’educazione”