in

L’ex cantante e sua moglie devastati dal dolore: «Ho un tumore inoperabile, ma non mi arrendo»

Tom Parker ha dichiarato di avere un tumore al cervello inoperabile. L’ex componente della band inglese The Wanted ha confessato di essersi sentito male due volte e solo dopo i controlli ha ricevuto la diagnosi da parte dei medici. Nonostante non ci siano molte speranze, sia il musicista che la moglie, l’attrice Kelsey Hardwick, hanno comunicato ai fan attraverso i loro social che non si arrenderanno e che continueranno a lottare fino alla fine. L’artista ha anche rilasciato una lunga intervista Ok! Magazine, durante la quale ha parlato di come abbia scoperto questo suo male incurabile. Inoltre, il 32enne e sua moglie hanno avuto da pochi giorno anche il loro secondo figlio, Bodhi Thomas Paris Parker.

Leggi anche –> Le gemelline più famose di Hollywood sono cambiate in peggio: «Ma come si sono ridotte?»

Tom Parker

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello

Tom Parker, ex cantante dei The Wanted, ha rivelato ai fan di avere un tumore al cervello attraverso un post su Instagram. Nella foto abbraccia sua moglie Kelsey e la loro figlia Aurelia di 15 mesi. L’artista ha spiegato di avere un glioblastoma al quarto stadio, il più avanzato e non operabile. I primi sintomi si sono presentati a luglio per poi essere ricoverato d’urgenza ad agosto in seguito a un malore. Dopo vari accertamenti i medici gli hanno comunicato la terribile diagnosi. Parker  ha scritto: «Non c’è un modo facile per dirlo, ma sfortunatamente mi hanno diagnosticato un tumore al cervello e sto già facendo le cure. Dopo molte riflessioni, abbiamo deciso di non nascondere la notizia, ma di fare un’intervista per esporre tutti i dettagli. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, ma solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di trattamento disponibili».

Tom Parker

Una diagnosi sconvolgente

Durante una lunga intervista a Ok! Magazine, Tom Parker ha ammesso che il giorno della diagnosi la sua vita è cambiata per sempre: «Sono ancora sotto choc, una cosa così è troppo da accettare. Sapevo che qualcosa non funzionava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo, non pensi mai possa succedere a te». Il cantate non ha voglia di arrendersi e per questa ha dichiarato: «Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e l’appoggio di tutti, abbiamo intenzione di vincerla».  >> Altri Gossip

Anna Tatangelo Rita Pavone

Rita Pavone Anna Tatangelo “scatta la rissa”: «Tu cantavi con Gigi D’Alessio…», lei si infuria

Luca Argentero

“Doc nelle tue mani” ultima puntata, Luca Argentero: «Capisco la Rai, ma è una sofferenza»