in

George Clooney regala un milione di dollari ai suoi 14 migliori amici: «Mi hanno aiutato quando ero al verde»

Nel lontano 2013 George Clooney ha regalato a 14 dei suoi più cari amici un milione di dollari a testa. Il famoso attore ha confermato questa notizia in un’intervista a GQ, rivista che ha incoronato Clooney icona dell’anno 2020. Il divo dal cuore d’oro ha giustificato così il suo generoso gesto: «Mi hanno aiutato quando ero al verde». L’attore poi ha parlato anche della sua vita privata e del suo matrimonio con Amal Alamuddin, dalla quale ha avuto due gemelli: Ella e Alexander Clooney, nati nel 2017. Un’intervista a tutto tondo durante la quale l’attore ha aperto il suo cuore ai fan.

Leggi anche –> George Clooney su Elisabetta Canalis: «Nessuna donna mi ha fatto ridere quanto lei»

George Clooney e il suo generoso regalo

George Clooney ha donato a 14 dei suoi più cari amici un milione di dollari a testa. L’attore, durante l’intervista come icona dell’anno 2020 alla rivista GQ, ha dichiarato: «Tutti questi ragazzi, nel corso di 35 anni, mi hanno aiutato in vari moi. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato soldi quando ero al verde e aiutato quando ne avevo bisogno. Senza di loro non avrei avuto tutto questo. Praticamente ho pensato: se vengo investito da un autobus, ognuno di loro sarà nel mio testamento. Quindi perché aspettare di essere investiti da un autobus?». Poi il discorso si è spostato sul tema famiglia e proprio durante l’intervista via web i suoi fan hanno avuto anche il piacere di conoscere suo figlio Alexander.

L’attore e la sua famiglia

Mentre George Clooney parlava del matrimonio e della famiglia ai microfoni di GQ, è comparso davanti la telecamera suo figlio Alexander. L’attore ha dichiarato: «Hey! Ecco Alexander mio figlio. Vieni qui a dire ciao Hai del cioccolato sul viso, lo sai?». Poi, sempre durante la lunga intervista, George ha ammesso che non avrebbe mai pensato di risposarsi e che il matrimonio lo ha cambiato: «Non mi ero mai sentito in una posizione in cui la vita di qualcun altro è più importante della tua». Dunque George grazie a sua moglie Amal Alamuddin, sposata nel 2014, e ai suoi due gemelli, Ella e Alexander, è davvero felice. >> Altri Gossip

Chi è Giacomo Urtis: età, peso, altezza e carriera del chirurgo delle star

gloria guida

Gloria Guida oggi meglio di ieri, a 65 anni è uno schianto: l’eterna liceale