in

Jessica Alves, ex Ken Umano, dopo essere diventata donna ora: «Vorrei tanto…»

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves, è diventata famosa dopo aver partecipato al Grande Fratello ed essere conosciuta dal mondo, quando era uomo, come il Ken umano. Infatti durante gli anni è molto cambiata, inizialmente a causa dei numerosi interventi chirurgici per assomigliare al fidanzato di Barbie e poi perché ha cambiato sesso. Torna a far parlare di se perché ora vuole diventare mamma.

>> Chiara Nasti gluteo rifatto? «Sono solo allenata», ma il chirurgo la “tradisce”

Jessica Alves

Jessica Alves, ex Rodrigo Alves

In queste ultime settimane Jessica Alves è stata al centro del gossip americano. Rodrigo Alves è nato a San Paolo il 30 Luglio 1983. Inizia a far parlare di se nel mondo a causa dei tanti interventi chirurgici i subiti. Infatti, i numerosi ritocchi fatti ne hanno cambiato i tratti estetici facendolo somigliare al noto personaggio del mondo di Barbie, Ken umano appunto. Successivamente prende parte al Grande Fratello in America e subito dopo essere uscito cambia sesso e diventa Jessica Alves. Ormai la transizione si può considerare completata e ora Jessica è una donna fatta e finita. Ma la star si dichiara ancora insoddisfatta infatti ha recentemente ha affermato: «Ho ancora bisogno di altri due o tre interventi chirurgici per completare la mia transizione, e poi giuro che avrò finito con la chirurgia plastica».

Jessica Alves

Jessica vuole diventare mamma

Jessica Alves partecipa di recente al programma The Morning, una delle trasmissioni più famose in Inghilterra. Durante l’intervista Jessica parlando della sua transizione, ha affermato: «Sin da quando avevo 3, 4, 5 anni giocavo con le bambole e il mio lato femminile è sempre stato molto presente. Circa tre anni fa, a New York, ho partecipato a un photoshooting per promuovere la fluidità di genere. Il mio nickname era Jessica. A casa ho conservato le parrucche, i tacchi e la lingerie e ho iniziato a vestirmi di nascosto». Successivamente esprime il desiderio di diventare madre. A tale proposito ha dichiaro: «Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino tra tre anni in una bella casa nel sud della Spagna, con un giardino, a occuparmi delle piante e mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio».  >> tutti i gossip di Urbanpost

Daniel Radcliffe oggi: che fine ha fatto il maghetto Harry Potter?

giraffa bianca kenya

Kenya, l’ultimo esemplare di giraffa bianca è ora protetto da un GPS