in

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’indiscrezione

Sarebbe già finita l’amicizia fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Secondo i rumors i due ex concorrenti del “GF Vip” si sarebbero allontanati. Che ne è stato dello splendido rapporto cucito tra le mura della Casa più spiata di Italia durante il reality show di Canale 5? Tra l’ex opinionista dell’Isola e il figlio di Alba Parietti sarebbe calato il gelo.

leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi confessa a Rocco Siffredi: «Voglio fare uno di quei film lì…»

Tommaso Zorzi opponi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi avrebbe chiuso ogni rapporto con Francesco Oppini, i due avrebbero litigato. È questa l’indiscrezione che gira da giorni, ma cosa sta succedendo? Il vincitore del “Gf Vip 5”, che si è avvicinato al figlio della Parietti nel loft di Cinecittà, avrebbe interrotto ogni legame. Il motivo? Ancora non è chiaro. A lanciare il rumor, il portale “Whoopsee”, che ha rivelato quello che starebbe accadendo. Zorzi, Oppini e altri ex gieffini avrebbero partecipato ad un evento tutti insieme, ma avrebbero mostrato poca confidenza l’uno all’altro. I due, infatti, sono stati invitati all’inaugurazione di Cera, il nuovo ristorante di Stefano Corti, inviato de “Le Iene”, nonché fidanzato della cantante Bianca Atzei. In realtà tra i primi ad accorgersi della presunta rottura i fan, che hanno lamentato la mancanza di alcune foto e video sui canali social dei giovani. A differenza di quanto successo nelle ultime settimane. E pensare che la loro intesa aveva fatto sognare centinaia di spettatori, colpiti dalla loro profonda stima e sincerità.

Zorzi oppini

Cosa avevano detto al “Maurizio Costanzo Show”

Del loro rapporto lontano da qualsiasi etichetta Oppini e Zorzi avevano parlato tempo fa negli studi del “Maurizio Costanzo Show”: «Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato. Con Francesco mi confido, riesco a parlare, riesco a fare una serie di cose che non riuscivo a fare. L’intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme, ma abbiamo intimità», ha spiegato il vincitore del “GF Vip”. Il figlio della Parietti aveva sostenuto con forza i nuovi progetti dell’influencer. Nell’ultimo periodo però i fan avevano cominciato a notare una certa distanza. Leggi anche l’articolo —> Zorzi conferma la relazione con Tommaso Stanzani: il video rivelazione

Serie A, tra Gattuso e la Fiorentina finisce ancor prima di iniziare: chi allenerà i Viola

Buffon torna al Parma

Buffon torna al Parma, “Superman” pronto a regalare emozioni ai tifosi gialloblù